GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 21 maggio 2014, 19:08
Infatti io l'ho potenziata solo di uno, enoch.
Il pontile se non hai le giuste armi ti blocca, vai prima alla foresta, Ares

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 21 maggio 2014, 19:31
L'ho già fatta la foresta dei giganti
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 22:00
La spada di Drangleic è una delle migliori del suo genere e anche il set di armatura non è affatto male, soprattutto i guanti! Difese fisiche eccellenti.

Ares per il pontile desolato basta che stai attento a: la combo olio + freccie di fuoco, le creature nere e infine a non aggrare troppi nemici in una botta sola. Ti consiglio l'uso di una torcia, sarà quasi più utile di uno scudo in quel posto.

Sul persecutore vi dico solo che non avete ancora visto niente, insieme ad un altro è il mio boss preferito.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 22:08
(le cose sotto spoiler ovviamente non leggetele se non avete finito)
Infatti mi sa che la spada la tengo e mi faccio anzi tutto il set, magari con questo personaggio faccio un po' di roleplay
Spoiler:
impersonando Drummond, anche se prima di recuperare l'elmo ce ne vorrà

Comunque giuro che da caster non ho trovato tremendo neanche quello che a detta di tutti è il più difficile, ovvero
Spoiler:
il demone della forgia

vabbè che i malocchi sono esageratamente OP
Chissà come andrà con questo personaggio melee :/

Per quanto riguarda il pontile, assicurati di avere una pietra di Pharros nell'inventario, affinché tu possa usarla per accendere la torcia. La luce tornerà estremamente utile a causa delle creature deformi che ci sono (che per l'appunto la temono). Occhio comunque a non stare troppo nei loro paraggi, perché nonostante temano la luce a un certo punto vanno tipo in berserk e superano la paura attaccandoti comunque, quindi se non vuoi perderci tempo fattela di corsa (anche con una torcia in mano va benissimo)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 22:23
Enoch. ha scritto:
Comunque giuro che da caster non ho trovato tremendo neanche quello che a detta di tutti è il più difficile, ovvero

Spoiler:
Il demone della forgia l'ho trovato tosto ma non mi ha fatto neanche così impazzire, anche perché Lucatiel mi ha agevolato la cosa. Inoltre i mob dell'area droppano equip resistentissimo al fuoco, al punto che diventa semplice resistere ai colpi. Lo puoi anche battere con il veleno comunque :lol: la Regina secondo me è il boss più infame del gioco.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 22:27
Yesolo ha scritto:
Enoch. ha scritto:
Comunque giuro che da caster non ho trovato tremendo neanche quello che a detta di tutti è il più difficile, ovvero

Spoiler:
Il demone della forgia l'ho trovato tosto ma non mi ha fatto neanche così impazzire, anche perché Lucatiel mi ha agevolato la cosa. Inoltre i mob dell'area droppano equip resistentissimo al fuoco, al punto che diventa semplice resistere ai colpi. Lo puoi anche battere con il veleno comunque :lol: la Regina secondo me è il boss più infame del gioco.

Spoiler:
Per regina intendi Nashandra? Se sì è infame principalmente il suo continuo maledire, per il resto è anche abbastanza prevedibile
Chiaro, la cosa più infame magari è ritrovarsi a combatterla subito dopo aver sconfitto custode e guardiano del trono... Che tra l'altro come scontro 2vs1 ha portato il modello Ornstein&Smough su un livello ancora più stronzo. Almeno con O&S una volta che uno è morto resta morto
Parlando di boss preferiti, per contesto di lore mi verrebbe quasi da dire Vendrick, spezza semplicemente il cuore secondo me
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 maggio 2014, 10:09
Quindi mi consigliate di farmela di corsa con la torcia in mano fino alla nave?
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 maggio 2014, 21:41
Ah beh se hai già fatto attraccare la nave a maggior ragione, una bella corsa e via. Il boss l'hai già incontrato?
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 maggio 2014, 22:52
Per il boss, se lo hai già beccato ti consiglio i randelli, le mazze o come si chiamano e se lo hai incontrato mi capisci...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 maggio 2014, 22:59
crypto138 ha scritto:
Per il boss, se lo hai già beccato ti consiglio i randelli, le mazze o come si chiamano e se lo hai incontrato mi capisci...

Inviato telepaticamente

Se ho capito cosa intendi quoto, se si incanta ad utilizzare i randelli diventa di una facilità disarmante.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×