GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 20 maggio 2014, 18:56
Non provarci neanche con le balliste in 1v1. Aumentati l'adattabilità finché non hai agilità almeno a 95/96 e vai di rotolate. Se hai bisogno curati mentre ti fa lo swing da 3 colpi, se sei abbastanza lontano. Se si impunta a tirare fuori mosse mai viste prima prega che al prossimo giro non le rifaccia... credo sia dovuto all'NG+ in quanto vengono aggiunte nuove mosse a tutti i boss. Più di così purtroppo non ti so aiutare perché non ho ancora finito il new game.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 maggio 2014, 19:03
No no, è NG normale solo con un altro personaggio, quindi ancora più inaspettato, assurdo comunque che stia avendo tutte queste difficoltà.
L'adattabilità non ricordo quanto sia alta ma l'agilità è se non sbaglio fra i 92 e i 95, il problema ce l'ho principalmente con quell'attacco che non saprei nemmeno descrivere, per il resto vado sempre di schivata a destra per ogni mossa che mi tira contro per poi contrattaccare con un attacco (neanche due, sennò mi va giù la stamina e se faccio un errore è ancora peggio). Arrivo a circa metà vita e vengo fregato sempre da quell'attacco là.
Domani ci riprovo, sperando vada meglio, davvero assurdo che mi stia complicando tanto la vita, neanche fossi un neofita
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 maggio 2014, 19:26
La mossa è quella che ti infilza e ti maledice? Se ti prende non puoi far nulla. Io l'ho battuto con il patto dei campioni attivo e con arma a due mani, però avevo anche un randello +6 se non sbaglio e gli facevo un bordello di danno. Al primo tentativo comunque è sempre difficile con lui, devi fare un po' di pratica rotolando a ogni suo swing. Puoi evitarglieli anche senza la strategia di andare verso destra, che è invece ottima se ti carica da media/lunga distanza.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 maggio 2014, 20:41
Ho infine scoperto vagando per la wiki che l'attacco è il salto finale della combo tre colpi, che con l'altro personaggio non mi aveva mai fatto, sempre e soltanto shield dash, overhead swing e l'"impalamento" maledicente (che tra l'altro mi ha pure beccato all'ultimo tentativo nonostante sia il più ridicolo in assoluto da schivare). Eh, quel salto mi frega sempre perché non riesco a intuirne mai la direzione.
Giuro che di tutti i boss questo è quello che più mi fa dannare :/ forse dovrei semplicemente lasciarlo perdere e magari andare prima a Heide/Pontile/Bastiglia/Boschetto
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 maggio 2014, 21:25
Io il persecutore l'ho battuto tutto parando ed attaccandolo subito dopo, na volta avuta l'arma giusta non è stato così difficile e ovviamente aver capito che mi infilza anche da parato e mi leva mezza vita, comunque è uno dei boss più belli che ho visto e nn ho ancora finito il gioco, quindi niente spoiler sui boss!

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 maggio 2014, 23:30
Dio ma è possibile che sia l'unico ad essere così tanto in merda? :roftl:
C'è da dire anche che come boss è l'unico a incutermi una sorta di paura irrazionale, non so mi fa proprio paura per qualche motivo .-. sarà per l'incontro traumatico della prima volta in assoluto alla torre cardinale, fatto sta che questo di per sé è un grande impedimento, non bisognerebbe MAI aver paura di un boss su DS. Altrimenti ti freghi da solo
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 16:31
Come pensavo, ci ho appena riprovato e l'ho ammazzato alla prima botta senza neanche farmi colpire una volta .-. a volte staccare anche solo qualche ora fa bene, devo dire
E finalmente con questo personaggio posso provare la spada di Drangleic <3 anche se devo ancora studiarmela, il moveset sembra quello di una claymore, con l'affondo R2/RT, al posto dello slash verticale della bastard. Devo vedere, perché è proprio quel vertical slash piuttosto utile, anche se pure l'affondo non è da meno (con la bastard si può fare solo in rotolata)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 17:42
La spada di Drangleic è buona, anche io ho fatto il tuo stesso passaggio e non me ne pento affatto. È forte e l'affondo riesce bene, soprattutto se usato in combo di attacchi pesanti.

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 21 maggio 2014, 18:35
Basta,mi arrendo.....sono al pontile desolato e ci ho messo la bellezza di 9 ore di gioco -.-
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 19:00
crypto138 ha scritto:
La spada di Drangleic è buona, anche io ho fatto il tuo stesso passaggio e non me ne pento affatto. È forte e l'affondo riesce bene, soprattutto se usato in combo di attacchi pesanti.

Inviato telepaticamente

Eh lo so, il problema è che non so quanto convenga per il fatto che si upgrada tramite titanite scintillante, che non è tanto comune. Dalla sua ha lo scaling B in destrezza, cosa rara per una quality, però ancora devo veder bene...
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×