GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 6 marzo 2014, 23:08
Premessa doverosa:
PORCA PUTTANA SONO HYPPATO A MERDA NON POSSO SOPRAVVIVERE PIU' DI UN ALTRO MESE SENZA
(dato che apro la discussione qua per comodità ma io lo piglio ovviamente per pc)

Passando alle cose serie, NO NIENTE NON HO NIENTE DA DIRE SE NON CHE SONO HYPPATO A MERDA
In effetti neanche so, a qualcun altro interessa? Qualcun altro ha giocato il primo? Davvero non so che dire se non HYPE HYPE HYPE
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 marzo 2014, 23:11
Io ho giocato a Demon's Souls e ne sono rimasto piacevolmente colpito, aggiungendo più musiche degne di nota, migliorando la legnosità dei movimenti e curando un po' di più la trama sarebbe potuto venir fuori davvero un piccolo capolavoro. Dark Souls l'ho saltato e non lo recupererò, ma forse a Dark Souls II ci gioco, tempo permettendo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 marzo 2014, 23:29
Io, sinceramente non conoscevo l'esistenza di questa saga, l'ho scoperta da poco sul tubo e mi è piaciuto lo stile di gioco, ambientazioni e soprattutto la sua difficoltà (che ti fa bestemmiare). Quindi lo prenderò, presumendo non ci sia una trama collegata, diciamo sperando.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 marzo 2014, 23:32
wes-95 ha scritto:
Io ho giocato a Demon's Souls e ne sono rimasto piacevolmente colpito, aggiungendo più musiche degne di nota, migliorando la legnosità dei movimenti e curando un po' di più la trama sarebbe potuto venir fuori davvero un piccolo capolavoro. Dark Souls l'ho saltato e non lo recupererò, ma forse a Dark Souls II ci gioco, tempo permettendo.

Ecco, Demon's Souls non l'ho giocato (esclusive ps3...), ma conosco com'è. In DS c'è proprio ciò che chiedi: musiche memorabili, trama capolavoro (seppur nascosta) movimenti ancora piuttosto legnosi vabbè... Ma il gameplay è migliorato.
Se proprio non ti va di recuperare il primo, guardati sul tubo il let's play di Sabaku No Maiku, che oltre ad essere fatto divinamente approfondisce per bene trama e lore del gioco.
Non so che collegamenti ci saranno col primo a livello narrativo, non ho neanche capito ancora se sia un sequel o un prequel poi... però sticazzi, lo scoprirò da me.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 marzo 2014, 23:59
:D io ho avuto la possibilità di giocare un paio di missioni due settimane fa circa... era la presentazione per la stampa del gioco.
ho fatto anche un video del gameplay... se riesco lo metto sul tubo e te lo posto!
Il gioco non è male ok la grafica è strana rispetto agli standard ma come giocabilità non è male. Poi ovviamente c'è la storia ma quella non l'ho ancora vista :D
appena online il video lo linko qui... spero di averlo ancora sul cell :D
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 marzo 2014, 10:44
Come promesso, ecco il mio capture fatto con il cell di una sessione di gioco durante la presentazione alla stampa :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 marzo 2014, 14:48
Enoch. ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Io ho giocato a Demon's Souls e ne sono rimasto piacevolmente colpito, aggiungendo più musiche degne di nota, migliorando la legnosità dei movimenti e curando un po' di più la trama sarebbe potuto venir fuori davvero un piccolo capolavoro. Dark Souls l'ho saltato e non lo recupererò, ma forse a Dark Souls II ci gioco, tempo permettendo.

Ecco, Demon's Souls non l'ho giocato (esclusive ps3...), ma conosco com'è. In DS c'è proprio ciò che chiedi: musiche memorabili, trama capolavoro (seppur nascosta) movimenti ancora piuttosto legnosi vabbè... Ma il gameplay è migliorato.
Se proprio non ti va di recuperare il primo, guardati sul tubo il let's play di Sabaku No Maiku, che oltre ad essere fatto divinamente approfondisce per bene trama e lore del gioco.
Non so che collegamenti ci saranno col primo a livello narrativo, non ho neanche capito ancora se sia un sequel o un prequel poi... però sticazzi, lo scoprirò da me.



Mi hai convinto, proverò a dare un'occhiata.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 marzo 2014, 23:14
Io ho giocato qualche ora a Demon's Souls, ma la mia nabbaggine me lo ha fatto abbandonare .-.
Devo ammettere però che questo DS 2 sembra davvero interessante.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 10:04
Io vorrei prenderlo ma ancora non sono molto sicuro,l'unico difetto è che bisogna avere pazienza e io ne ho poca ahaha
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 10:43
:D io mi sa che partirò da Demon's Soul per arrivare fino al DS II! lo so sarà lunga e faticosa però a me piace fare così,prendo il primo e poi passo al secondo e via...! :shock: credo sarà una grande impresa e vabbè ;)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×