GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 5 giugno 2014, 4:39
Il danno inferto con l'infusione potrebbe salire ma potresti anche rimetterci. In questo nuovo capitolo funzionano meglio, ma bisogna capire quando convinene. Il danno split-damage, ad esempio di un'arma del fulmine, di norma è più alto, ma in questo seguito l'elemento scala anche su fede e intelligenza (fuoco su entrambi, fulmine su fede e oscurità sulla più bassa delle due).
Le infusioni di solito convengono in caso di armi che già di loro scalano male o non scalano affatto, o anche in molte armi quality (cioè che scalano sia su forza che destrezza). Chiaro se scalano, ad esempio, A e B è piuttosto stupido infondere.
C'è da considerare che un danno split-damage dovrà far fronte a due difese diverse, ad esempio un'arma elettrica dovrà penetrare sia la difesa puramente fisica sia quella elettrica del nemico, e in caso siano alte entrambe si perde parecchia forza d'attacco, ma va a esperimenti e poi te la puoi sempre cavare comunque :violin:
Ad esempio, comunque, se infondi una claymore (C in forza e C in destrezza di scaling, quality quindi), se infusa con fuoco o fulmine comincerà a scalare C in forza e D in destrezza, non perdendoci neanche molto quindi, ma soprattutto guadagna un bonus B dall'elemento. Se è elettrica in pratica scala B in fede, se è di fuoco in pratica scala B su fede E intelligenza.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 giugno 2014, 21:38
L'ho finito finalmente, epico!

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 giugno 2014, 0:15
Hai finito il gioco? Allora non hai ancora finito niente :violin:
Me lo sto spoilerando anziché giocando in prima persona (tramite la run del buon Mike of the Desert), ma da ciò che vedo il new game plus è dove inizia il vero DkS2. Sembra quasi un secondo gioco negli stessi ambienti

Senza contare i 3 DLC in arrivo a partire dal 22 luglio :violin:
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 giugno 2014, 14:31
I DLC mi attirano tanto ma, vista la mia negrezza, non li posso ottenere, al limite vedo se posso prendermi anche quelli arrubbati e li passo con una chiavetta, ma dubito fortemente.
Comunque, sono approdato nel game plus e con mio dispiacere ho notato che è una cosa a senso unico, non posso tornare ai vecchi salvataggi... Perché ho scoperto di essermi perso un boss abbastanza importante, credo.
Spoiler:
Vendrick
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 giugno 2014, 23:53
crypto138 ha scritto:
I DLC mi attirano tanto ma, vista la mia negrezza, non li posso ottenere, al limite vedo se posso prendermi anche quelli arrubbati e li passo con una chiavetta, ma dubito fortemente.
Comunque, sono approdato nel game plus e con mio dispiacere ho notato che è una cosa a senso unico, non posso tornare ai vecchi salvataggi... Perché ho scoperto di essermi perso un boss abbastanza importante, credo.
Spoiler:
Vendrick


Spoiler:
io lo ho battuto Vendrick (dopo molti molti molti molti tentativi :shock: :shock: ) un mesetto fa ma sinceramente non ricordo se e importante , cmq e il re quindi credo sia importante : The King was wasted away, a shadow of his former self
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 giugno 2014, 22:19
Enoch. ha scritto:
Hai finito il gioco? Allora non hai ancora finito niente :violin:
Me lo sto spoilerando anziché giocando in prima persona (tramite la run del buon Mike of the Desert), ma da ciò che vedo il new game plus è dove inizia il vero DkS2. Sembra quasi un secondo gioco negli stessi ambienti

Senza contare i 3 DLC in arrivo a partire dal 22 luglio :violin:

Tanta roba eh! Non vedo l'ora, anche se non ho ancora cominciato l'NG+ :roftl:
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 giugno 2014, 1:26
Yesolo ha scritto:
Enoch. ha scritto:
Hai finito il gioco? Allora non hai ancora finito niente :violin:
Me lo sto spoilerando anziché giocando in prima persona (tramite la run del buon Mike of the Desert), ma da ciò che vedo il new game plus è dove inizia il vero DkS2. Sembra quasi un secondo gioco negli stessi ambienti

Senza contare i 3 DLC in arrivo a partire dal 22 luglio :violin:

Tanta roba eh! Non vedo l'ora, anche se non ho ancora cominciato l'NG+ :roftl:

Eh manco io, ultimamente gioco pochissimo e conto di portare in NG+ la run attuale, dove sono appena arrivato al castello di Drangleic.
A parte che sto personaggio doveva nascere come melee e invece usa spadoni insieme a miracoli e stregonerie con 20 a intelligenza e 24 a fede per il momento... Ho cambiato di nuovo arma. Non posso farne a meno.
MURAKUMO DEL FULMINE +10, una bordata allucinante di spada. Piuttosto veloce per essere uno spadone ricurvo pesante, bellissimo moveset, ovviamente potentissima e un range a dir poco insano. Con le caratteristiche attuali (non ancora complete nemmeno a livello di soft cap) e anello delle lame standard (non +1 quindi) equipaggiato ho un output di danno pari a 610.
L'alabarda da cavaliere nero potenziata al massimo in teoria fa più male, ma:
1) il fuoco è un elemento molto più resistito rispetto al fulmine (soprattutto al castello di drangleic, dove piove tutto il tempo)
2) il direct hit per fare il massimo danno non è sempre preciso da sfruttare
3) il danno fatto all'equilibrio è minore (fra le SPADE la murakumo è seconda solo alla zweihander, poi vabbè ci sono i vari martelli e randelli però si parla di lame ora)
4) le titaniti scintillanti sono belle rare fino al dragon aerie... e una volta giunti in quel punto la maggior parte del lavoro è fatta ormai
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 13:40
Ottima arma la Murakumo se non fosse che è un po' troppo lenta per i miei gusti in fatto di katana.

E tanto per cambiare mi son fatto un altro pg pure io xD e non vi dico quanto sto ridendo in questa run. Doppia arma (katana nera + sciabola velenosa), piromanzia miasmatica e arco lungo.
Innanzitutto il veleno è una roba OP anche con il patto dei campioni +5/6. L'arco nemmeno a dirvelo: le comiche più assurde a notare quanto l'IA dei mostri sia pari a quella di decerebrati cronici. Basta rimanere al di là della loro area di aggro e te li fai senza la minima fatica, ridicolo xD inoltre ritengo che l'arco sia un'arma definitiva poiché puoi fare qualunque tipo di danno se hai le freccie giuste. Puoi pure distruggere l'equip dei nemici e questo lo rende assolutamente OP se hai buona mira, in pvp bisogna essere davvero bravi però.
Le doppie armi sono spassose da usare, specialmente con un pg molto agile e micidiali con oggetti tipo l'anello di pietra e delle lame. Se ci aggiungiamo il veleno capite anche voi quanto possono diventare letali. In pvp soprattutto mette gran panico quello status ;)


Comunque questa cosa la sapevate?

https://www.youtube.com/results?search_ ... +of+winter

Atroce.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 14:09
Per fortuna con la prossima patch dovrebbero correggere questa cosa, insieme al glitch del binocolo e quello del parry-roll. Gli speedrunners potranno sempre divertirsi sulla versione unpatchata (beh, l'hanno già fatto), per tutti gli altri è giusto così.
E PER FORTUNA comunque che il veleno è piuttosto OP in questo, nell'1 persino nebbia tossica era ai limiti dell'inutile, adesso può facilitarti parecchio persino molti boss (demone della forgia first try in meno di due minuti, GG, per quanto cheap).
Inoltre proprio ieri ho avuto tempo di fare un'altra partita e ho terminato castello + metà santuario di amana, mi manca solo la terza zona, recuperato ovviamente pure l'arco di Pharis che con 36 a destrezza non potenziato fa già un male cane (una freccia di ferro fa un danno oscillante tra i 200 e i 300 a QUALSIASI nemico, agghiacciante, ed è ancora solo +1). Mi sta aiutando parecchio nel santuario, con l'altro PG caster non era troppo un problema, adesso di ranged se non avessi l'arco avrei giusto 10 lance del fulmine e beh, insomma... :/
Adesso che devo andare per il demone del canto mi chiedo quanto sarà un'overkill. Considerate: lightning murakumo +10, 25 a forza, 36 a destrezza e 34 a fede + spada del sole :3
Per quanto riguarda il pvp, quando voglio fare il serio la murakumo va sempre benissimo a due mani: l'attacco pesante iniziale è anche schivabile, nonostante faccia già un male cane se preso in faccia, ma il secondo colpo della combo non se lo aspetta nessuno. Inoltre anche l'attacco il roll sempre a due mani è una sopresa per molti. Se qualche bastardo tenta di scappare gli sparo un emit force (più probabilità di beccare rispetto alla lancia del fulmine), se sono in una brutta situazione e devo prendere tempo gli metto davanti un heavenly thunder per tenerli lontani, dal momento il breve tempo di casting e la durata successiva in cui colpisce mentre puoi già muoverti lo rende un ottimo scudo. Altrimenti piazzo due muri di nebbia tossica in cui sicuramente non passano (se sono così avventati da superare il primo non riusciranno a superare indenni il secondo), e poi vai di great heal.
Quando voglio fare un po' più il demente vado di dual caestus, ma prendere a cazzotti la gente non è sempre facile, anche se le vittorie sono più di quanto mi sarei potuto aspettare spesso
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 15:22
Guarda penso che l'ia pari ad una capra sia un po' intenzionale, già certi nemici ti fanno un male assurdo, metti pure che sono intelligenti e sei fottuto xD

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×