GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 24 maggio 2014, 19:09
Enoch. ha scritto:
Spoiler:
Per regina intendi Nashandra? Se sì è infame principalmente il suo continuo maledire, per il resto è anche abbastanza prevedibile
Chiaro, la cosa più infame magari è ritrovarsi a combatterla subito dopo aver sconfitto custode e guardiano del trono... Che tra l'altro come scontro 2vs1 ha portato il modello Ornstein&Smough su un livello ancora più stronzo. Almeno con O&S una volta che uno è morto resta morto
Parlando di boss preferiti, per contesto di lore mi verrebbe quasi da dire Vendrick, spezza semplicemente il cuore secondo me

Spoiler:
Naa, intendo Mytha. E non intendo che è fortissima, ma solo che è infame come la morte. Il modo per tirare via il veleno è infame. Il veleno è infame. Il fatto che lei recuperi vita dal veleno è infame. Anche quando togli il veleno riesce ad essere infame, specialmente con il patto dei campioni.
Il mio preferito te lo dico quando finisco NG+
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2014, 23:36
Mi sono bloccato ad un boss che non riesco a battere, l'autorità reale dei topi (da cellulare non mette gli spoiler, pardon) non riesco davvero a batterlo. Già a uccidere i 4 piccoli ci perdo tempo e vita preziosi poi mi arriva il bestione alle spalle e mi shotta, aiutatemi!

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 3:09
Spoiler:
Per quando arriva la prima volta c'è poco da fare, bisogna solo stare attenti alla direzione da cui arriva (non ce l'ho presente e francamente non so se possa variare). Poi è una battaglia alla stregua di quella con Sif nel primo capitolo: rotolare sotto di lui, e se non sei sicuro di riuscire a schivare usare uno scudo bello stabile. Quasi sicuramente ti drenerà l'intera stamina, ma c'è di buono che non ti attaccherà immediatamente e fai in tempo a recuperarla. Se equipaggi l'anello di chloranthy ancora di più
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 maggio 2014, 21:02
Vorrei sapere solo un ultima cosa, ovvero:(SPOILER OVVIAMENTE)
Spoiler:
Il castello è l'ultimo scenario? Solo un sì o un no. Anche perché sto forte ferreo non l'ho trovato...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 26 maggio 2014, 17:59
crypto138 ha scritto:
Vorrei sapere solo un ultima cosa, ovvero:(SPOILER OVVIAMENTE)
Spoiler:
Il castello è l'ultimo scenario? Solo un sì o un no. Anche perché sto forte ferreo non l'ho trovato...

Spoiler:
Il castello di Drangleic è l'ultimo scenario sì e no: è l'ultimo della storia, ma prima di finire il gioco c'è ancora roba da fare e altri luoghi in cui andare. Non ti dico ancora niente.
Per il forte ferreo, hai presente il la valle del raccolto? Andando avanti nel boschetto del cacciatore troverai un boss, battuto quello finirai lì, continuando per la valle arriverai in altre zone collegate che condurranno al forte. La strada è praticamente dritta
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 maggio 2014, 18:43
Ehm..... mi sa che mi sono perso qualcosa...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 maggio 2014, 11:34
Il nuovo PG quasi-puramente melee (diciamo che non investo livelli in faith e int, ma uso le piromanzie) mi sta dando soddisfazioni devo dire, coi gargoyles battuti al secondo tentativo (il primo m'è andato di sfiga, ero scappato quando ne rimanevano 3 per infiaschettarmi dato che mi rimaneva uno schifo di HP, per poi fare un roll di lato, nel tutto era previsto anche che avrei preso un colpo da uno di loro ma non me ne curavo troppo, il problema è che ho fatto il roll ma per qualche motivo la fiaschetta non l'ha presa...)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 maggio 2014, 12:47
Io ci sto ancora giocando, tu stai già alla seconda run. Alla fine le ho trovate le zone che avevo perso, mi sono anche potenziato di brutto con lo spadone che fa 320 di danno più na sessantina

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 maggio 2014, 13:43
Lo spadone è figo ma è seriamente troppo lento per i miei gusti, io uso la spada di Drangleic in quanto ha lo stesso moveset della claymore ma scala meglio in destrezza. Chiaro la claymore dalla sua è potenziabile più facilmente...
In tutto ciò ho fatto parecchio (solo oggi ho fatto backtracking e battuto avanguardia dei topi, carro del boia e gargoyles), ma ancora mi mancano tutti
Spoiler:
i quattro antichi. Adesso mi sa che vado prima per la peccatrice
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 maggio 2014, 16:30
Ho fatto bene a tornare indietro, mi sentivo debole in quello scenario...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×