GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Indovina il Gioco III

Indovina il Gioco III

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 11 gennaio 2013, 23:09
Però fa incazzare che se anche Salvo abbia usato sto metodo idiota, io ci vado di mezzo ._.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 gennaio 2013, 23:38
La cosa che mi da fastidio è che, anche se mi frega poco, che io ero al primo posto ed ho indovinato solo giochi che conoscevo o a cui ho giocato, senza nemmeno ricervarli su google ed ora dv farmi superare da uno che imbroglia... Bah, mi piaceva questo gioco....
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 7:04
Ma anche se metto l'url e cerco, non mi dice il nome del gioco. .-.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 8:22
TheLoser ha scritto:
Ma anche se metto l'url e cerco, non mi dice il nome del gioco. .-.


wes-95 ha scritto:
Ah ecco, ho provato adesso. Sono andato su google immagini, ho copiato l' URL dell'immagine di Magna Carta da me postata, mi dice nessun risultato trovato ma mi propone di usare la ricerca per immagini, ci clicco sopra et voilà, il titolo Magna Carta è presto svelato.


Prova esattamente così, vai sull'immagine e seleziona copia indirizzo immagine, poi segui il resto delle istruzioni.
Da me appaiono tanti risultati di ricerca e molti di essi recano il titolo del gioco.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 11:33
okokokok wait, la situazione è divertente. Ho letto la maggiorparte dei messaggi e:
1. @Mucca: Quando si parlava di sta roba sul forum probabilmente io non c'ero dato che la sto conoscendo ora.
2. Non conoscevo sta roba, però è divertente perché tutti gli indizi fanno pensare che io abbia imbrogliato.

Soluzioni:
1. Mi credete che quei giochi mi è andata a culo e li conoscevo sul serio [compreso Magna Charta che non so per quale schifoso motivo mi regalarono per la comunione insieme ad altri 50 dischi (tutti pezzotti)]
2. Mi togliete tutti i punti e torno a 4 così sono tutti felici
3. Togliete tutti i punti di tutti a cominciare da dove voi credete io abbia iniziato ad imbrogliare.

Fate quello che volete per me è uguale, tanto se continuate a postare roba che conosco recupero in men che non si dica.

P.S.: Crypto, non hai prove che io abbia imbrogliato (e non è così) e nonostante tutto continui a fare il moralista neanche avessi ucciso il tuo coniglio. Per favore, evita.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 13:25
Hai mai ucciso un coniglio? Se la risposta è si, poteva essere il coniglio di crypto, non puoi saperlo, perciò evita.

E comunque, al di là di quale sia la vera verità, per me hai imbrogliato e non mi convincerò mai del contrario, anche se non è vero. Poi fate quello che volete.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 13:31
Ok fate quel cristo che volete, toglietemi tutti i punti rimandatemi a zero e continuiamo in pace. Di pomeriggio posto. Tanto i poteri infernali non mi abbandonano, recupererò in men che non si dica. Per la tua felicità Crypto, ora sei primo.

Ah, non ho mai ucciso un coniglio. Però ne ho mangiati parecchi.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 13:33
Ok, che salvo abbia imbrogliato o no propongo di ricominciare totalmente il gioco, e farlo a iscrizioni. Così almeno tutti partono con gli stessi punti, no che arriva uno dopo tre mesi e si trova a 0 punti mentre gli altri ne hanno sedicimillemila fg
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 13:38
E se uno arriva dopo tre mesi e si vuole iscrivere?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 13:52
È un faggot.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×