GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 3 febbraio 2013, 18:37
wes-95 ha scritto:
Quasi inviolata? Nel 2011, mi pare, l'hanno bucata gli Anonymus per qualche giorno e dopo neanche un mese l'hanno ribucata di nuovo dei tizi ancora sconosciuti e il PSN è andato offline per una settimana.


con quasi inviolata intendo che è stata bucata molto in là nella sua vita e pertanto non ha permesso una grande diffusione di modifiche ecc.
la xbox 360 è un gruviera in confronto! se facciamo una ndagine non so quanti ne troverai che hanno a casa una ps3 modificata :D mentre di 360 hai voglia ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 febbraio 2013, 22:08
Ah vabbè, nel senso di modifiche ci sarebbe il modo, ma comporta anche diversi svantaggi, è vero.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 febbraio 2013, 23:27
Ma l'ultima l'avete sentita? Credo sia una minchiata di dimensioni bibliche ma a quanto pare le immagini su "Orbis" gireranno a 240fps.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 5 febbraio 2013, 11:12
240 è un rate ALTISSIMO, i produttori di console, i programmatori, le SH, già stanno promettendo di mantenersi sui 60 (adesso la media oscilla fra i 25 e i 30, a volte persino 18 se va di merda).
Per andare oltre la frequenza del monitor di 60hz bisogna averne la possibilità e soprattutto un hw con i controcoglioni.
Comunque credo anch'io che sia una minchiata, per quanto detto prima appunto. È più veritiero che manterranno lo standard di 60 tanto promesso da tutti.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 15:24
Appena ho letto, ho sparato un ELLAMADONNA che si è sentito fino in Sicilia. Col cazzo che gireranno a 240 fps, anzi, dubito anche che tutti i giochi gireranno a 60, per me rimarremo sui 30.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 febbraio 2013, 15:33
wes-95 ha scritto:
Appena ho letto, ho sparato un ELLAMADONNA che si è sentito fino in Sicilia.

:roftl:
Comunque è una stronzata immensa... oltretutto, già su PS3 i giochi dovevano girare a 60. In FullHD. Per far capire quanto valgano 'ste voci.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 febbraio 2013, 18:18
avete visto cosa scrive la stampa jap ?
secondo loro arriva a Natale e costerà meno di 400 euros!
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=10224
cosa dite ? il sito è attendibile :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 febbraio 2013, 18:40
Sembra essere un prezzo interessante, ma credo che la comperò più in là,perché prendendola subito avrei pochi giochi a cui giocare e poca gente con cui giocare...Inoltre se passa più tempo correggono i vari errori che di sicuro ci saranno e si abbasserà il prezzo, quindi penso che aspetterò. Poi mai dire mai,ma credo che farò così

Comunque secondo me per il primo periodo la venderanno a 450€,e solo dopo un po' la abbassano a 400€
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 febbraio 2013, 22:44
eccoci qui con nuove indiscrezioni aspettando il prossimo 20 febbraio.
Secondo i più il prossimo 20 febbraio non sarà rivelata la PS4 ma semplicemente direnno che sarà prossimamente annunciata! magari la GDC ?!
comunque....
ecco una bella news :D
dopo le notizie che danno ormai per certo il controller dualshock con touch ecco spuntare dalla rete quello che sembra essere un prototipo molto attendibile
Immagine
da come si può vedere è simile ad alcune immagini già postate... solo mi chiedo che cosa sia quella macchina al quale è collegato :D sarà forse la famosa piattaforma orbis ??!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 febbraio 2013, 15:24
Se è davvero questo lo trovo a dir poco scandaloso. Già l'idea di un pad con lo schermo non mi piace, ma se su Wii U, date le dimensioni, può avere un'utilità, sto coso di mezzo pollice non serve a nulla, non puoi nè visualizzare la mappa nè gestire l'inventario su questo schermo. In ogni caso credo che sia un fake bello e buono, le levette appaiono subito stranissime, le freccette pure non sono tanto normali e quella luce di sopra la trovo insensata.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×