GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 11 gennaio 2014, 13:32
Mamma mia, proprio te cercavo, per favore leggi il messaggio privato che ti sto mandando.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 gennaio 2014, 14:48
Letto e prontamente risposto (ma non è ancora finita).
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2014, 21:19
Ho quasi concluso DmC.
Parere decisamente positivo su gameplay, stile dei livelli e musiche.
" estremamente negativo su personaggi (povero Vergil .-.), trama e personaggi. E anche per i cali di framerate che in un hack'n'slash sono la morte del'anima D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2014, 22:09
Stessa cosa.
Alla fine il gioco era generalmente bello ed il gameplay uno dei migliori della saga. Ho apprezzato da fare schifo le armi, davvero sorprendenti. Già alla notizia che ci sarebbe stata la falce mi ero eccitato sessualmente, ma mai avrei potuto immaginare che quei cosi che si lanciano di cui non ricordo il nome sarebbero stati anche meglio.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 gennaio 2014, 22:42
Se intendi le Aquila, concordo. Fanno schifo da quanto sono fighe, anche se nella mia classifica delle armi stanno un gradino sotto a Rebellion (Stinger e Overdrive sono le mosse più cool mai esistite IMHO) ed Ebony e Ivory.
Comunque non so te, ma a me sembra molto più facile di DMC 4 (anche se effettivamente sono molto migliorato negli HnS rispetto a 6 anni fa): per dire, la mia media nei combattimenti è passata da C/B (a difficoltà facile in DMC 4) ad S/SS (difficoltà difficile in DmC) .-.
Per quanto riguarda il gioco in generale, è un'occasione mancata: se Dante e Vergil fossero stati Dante e Vergil e se il tutto fosse stato meno "fuck you! NO, fuck you!", avrebbe potuto diventare il miglior Devil May Cry.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 gennaio 2014, 13:20
E' tanto facile da risultare imbarazzante se ti riferisci ai punti stile, si guadagnano con una facilità estrema.
Poi vabbé, mi è capitato di morire, ma come in ogni altro titolo di questa generazione ti viene data la possibilità di ripartire da 10 secondi prima...
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 gennaio 2014, 21:54
Oggi ho finito Killzone Shadow Fall a difficile. Primo gioco veramente next gen. fg
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 gennaio 2014, 21:56
E io con un po' di ritardo mi sono seriamente messo sotto con Dark Souls... sigh
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 gennaio 2014, 19:44
Io invece approffitando dei sconti sul psn ho comprato FF VIII che non ho mai finito, ma non ho tanto voglia di giocarlo adesso perchè sarà lunga e anche per aver visto i video di questo qui. xD

Al momento vorrei prendere in mano la saga di Ingranaggio Metalloso Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 30 gennaio 2014, 20:32
Sto proseguendo FF VII. Mi piace tanto ma non mi prende come Xenogears ._.
Pra foco dovrei ottenere KH 1.5 HD Remix : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×