GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PSN & HOME Playstation Plus - Instant Game Collection [APRILE]

Playstation Plus - Instant Game Collection [APRILE]

Il network online di Playstation 3. Playstation store, online game, messaging, Internet e spazio virtuale HOME.
Immagine


Ogni mese verrà aperta una discussione come questa che vi terrà aggiornati sulla favolosa Istant Game Collection firmata PS Plus.





Ecco la lista dei titoli di APRILE


Mass Effect 3 - PS3
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - PS3
Okami HD - PS3
The Cave - PS3
Zero Escape: Virtues Last Reward - PS Vita
Thomas Was Alone - PS Vita/PS3

Joe Danger 2: The Movie - PS3
Mass Effect 3 - PS3
Dead or Alive 5 - PS3
Metal Gear Solid HD - PS Vita
Puddle - PS Vita
Quantum Conundrum - PS3
God Of War: Ascension Beta - PS3
God Of War HD - PS3
Pinball Arcade - PS Vita
The Guardians of Middle Earth - PS3
Mortal Kombat - PS3
Uncharted: l'abisso d'oro - PS Vita
Uncharted 3 Multiplayer free to play - PS3
Gravity Rush - PS Vita
Little Big Planet 2 - PS3
Motorstorm Apocalypse - PS3
Infamous 2 - PS3
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

come sempre grandi giochi... mi mancava l'ultimo Thomas Was Alone...
sembra interessante anche se veramente particolare :D magari per i possessori di vità è il gioco dell'anno :D anche perche i puzzle di questo tipo su console portatili si sposano veramente bene!
ecco il trailer
Spoiler:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Sembra in effetti interessante. Di sicuro lo scaricherò,tanto provare com'è il gioco non mi costa nulla, e se mi piace lo tengo da parte per le vacanze in cui uso la psvita
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io sto scaricando i titoli.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io scarico tutto come al solito :D
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

The Cave è stupendo!
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

si, vero veramente un bel gioco! se non erro sul psn c'è la demo.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ragazzi ho un problema col plus:Volevo aggiornare l'abbonamento che ho adesso di 3 mesi con quello annuale(che da anche i 3 mesi bonus..lo volevo fare per questo)il problema è che se provo ad acquistarlo mi dice che in questo momento è impossibile acquistarlo.Così ho provato su un altro account senza plus e mi faceva acquistare l'abbonamento...Quindi come faccio a comprare questo abbonamento?E' impossibile perchè ho già un abbonamento?Devo disattivare quello attuale e poi comprarlo?
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

devil dariox ha scritto:
Ragazzi ho un problema col plus:Volevo aggiornare l'abbonamento che ho adesso di 3 mesi con quello annuale(che da anche i 3 mesi bonus..lo volevo fare per questo)il problema è che se provo ad acquistarlo mi dice che in questo momento è impossibile acquistarlo.Così ho provato su un altro account senza plus e mi faceva acquistare l'abbonamento...Quindi come faccio a comprare questo abbonamento?E' impossibile perchè ho già un abbonamento?Devo disattivare quello attuale e poi comprarlo?

Forse per rinnovarlo deve mancare meno di un tot di tempo alla scadenza dell'abbonamento attuale. Pura congettura eh.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

mi associo con spumante.
anche se,.....

leggendo nelle Domande frequendi di Playstation Plus... si legge 2 punti che ti riporto faq del plus
sul sito http://it.playstation.com/psn/support/p ... tion-Plus/

Se rinnovo il mio abbonamento in anticipo, perdo i giorni di abbonamento restanti?
No, il nuovo periodo dell'abbonamento verrà aggiunto ai giorni esistenti. Ad esempio, se acquisti un abbonamento di un anno a distanza di 10 giorni dalla scadenza di quello precedente, il nuovo abbonamento sarà valido per 375 giorni.

Devo aspettare la scadenza del mio attuale abbonamento PlayStation Plus prima di acquistarne uno nuovo?
No, puoi acquistare un nuovo abbonamento in qualsiasi momento. Inoltre, ti consigliamo di registrare i dati della tua carta di credito per poter trarre vantaggio del rinnovo automatico ed essere sicuro di ottenere tutti i grandi vantaggi offerti da PlayStation Plus

quindi a questo punto non saprei :(
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Prossimo

Torna a PSN & HOME

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×