GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PSN & HOME Problema PlayStatation Store - servizio in manutenzione

Problema PlayStatation Store - servizio in manutenzione

Il network online di Playstation 3. Playstation store, online game, messaging, Internet e spazio virtuale HOME.
Ciao a tutti, a volte anche io ho problemi :d e quindi scrivo sperando che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Poco prima di Natale la sony mi ha mandato un codice per un gioco free... bene! provai ad accedere allo shop e mi comparse la scritta servizio in manutenzione...
al'epoca pensai fosse in manutenzione veramente, a volte capita!... ma anche oggi come ieri e l'altro ieri ho sempre lo stesso messaggio!
Ho aggiornato il sistema all'ultima versione, il login al psn lo fa correttamente ma allo shop non riesco ad accedere !
qualche idea ????
Ad oggi ho un po di codici da riscattare .. devo anche recensire un gioco per cui mi hanno dato un codice ma sono totalmente bloccato!
help :D
cioa ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Devi andare sopra l'icona dello store, premere triangolo ed eliminarlo, dopo lo reinstalli di nuovo. Io ho fatto così ed è ripartito. 
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

;) fatto !
ha funzionato, ora posso finalmente riscattare i miei codici :D
grazie per il consigio ,
ciao a presto
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a PSN & HOME

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×