GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 21 settembre 2013, 14:58
Di Clannad ho visto tipo le prime due puntate dell'anime ma mi è sembrato eccessivamente moscio... più che altro io ho sentito parlare molto bene dell'After Story ma dovermi sorbire la prima parte, se è tutta a quel modo, mi ha fatto desistere.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 settembre 2013, 21:56
Ero in cerca di un anime estremamente commovente e strappalacrime ed ho visto che praticamente tutti indicavano Clannad come il migliore di questo genere, perciò boh, spero bene.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 settembre 2013, 9:42
Si, si vocifera di fiumi di lacrime con Clannad ma boh mi devo forzare per riprenderlo.
Piuttosto ora che è stato completato posso riprendere Soul Eater in mano :D
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 settembre 2013, 11:39
io sto seguendo sia one piece che naruto shippuden e sn in pari al giappone ,nel frattempo mi butto anche in altri anime ,sto vedendo fairy tail cn calma ,inoltre ho appena finito di vedere yu yu hakusho e ora vorrei iniziare hunter x hunter..però il remake attuale ,dato che la versione vecchia ho preferito interromperla ,perchè mi annoiava tropo con quei filler...e nn capisco perchè a molti piace quella e non il remake :shock: ,cmq leggendo questo topic magari potrei vedere anche qualche titolo citato da voi...
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 settembre 2013, 12:03
Calel ha scritto:
Si, si vocifera di fiumi di lacrime con Clannad ma boh mi devo forzare per riprenderlo.
Piuttosto ora che è stato completato posso riprendere Soul Eater in mano :D


Il manga di Soul Eater è finito? Mi piaceva molto l'anime, peccato che sia finito com'è finito, forse un giorno leggerò il manga.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 settembre 2013, 12:12
wes-95 ha scritto:
Calel ha scritto:
Si, si vocifera di fiumi di lacrime con Clannad ma boh mi devo forzare per riprenderlo.
Piuttosto ora che è stato completato posso riprendere Soul Eater in mano :D


Il manga di Soul Eater è finito? Mi piaceva molto l'anime, peccato che sia finito com'è finito, forse un giorno leggerò il manga.


l'anime segue il manga solo per una parte...nel finale no e infatti è proprio negli episodi conclusivi che mi è piaciuto di meno
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 settembre 2013, 13:09
E' diverso anche nella storia raccontata nell'anime. Sono tante piccole differenze... pensa che è diverso pure il metodo per diventare falce della morte.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 settembre 2013, 13:34
ah capito...e io ho visto direttamente l'anime per questo...i manga nn li leggo..e sbaglio perchè sn superiori quasi sempre
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 settembre 2013, 15:05
Quando si tratta di shonen classici, preferisco quasi sempre gli anime perchè è praticamente impossibile godersi un combattimento leggendo un manga. Mentre per quanto riguarda i seinen, o comunque le opere in cui si punta più su trama, ragionamento e cose del genere ( tipo Death Note ), in quel caso il manga ci può stare, solitamente è più godibile dell'anime. L'unico problema sono le musiche, a volte sono così belle da cambiare radicalmente il mio giudizio su un manga/anime che sarebbe stato altrimenti mediocre.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 settembre 2013, 18:55
si infatti la penso allo stesso modo , un combattimento o cmq una scena d'azione va gustata guardandola ,ma alla fine preferisco vedere sempre l'anime per ogni genere,perhcè non amo tanto leggere in generale :D

cmq sn alla ricerca di shonen belli...soprattutto battle ,ora sto vedendo un pò fairy tail ,ma a volte mi annoia ,lo trovo un pò ripetitivo e poi ho trovato code breaker che sembre interessante...
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×