GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 22 settembre 2013, 19:23
Fairy Tail a me piace un sacco, migliora esponenzialmente di saga in saga.

Ha i suoi difetti ( troppo fanservice, mancanza di una vera e propria continuity... ), ma lo trovo comunque un anime bellissimo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 settembre 2013, 22:55
wes-95 ha scritto:
Quando si tratta di shonen classici, preferisco quasi sempre gli anime perchè è praticamente impossibile godersi un combattimento leggendo un manga. Mentre per quanto riguarda i seinen, o comunque le opere in cui si punta più su trama, ragionamento e cose del genere ( tipo Death Note ), in quel caso il manga ci può stare, solitamente è più godibile dell'anime. L'unico problema sono le musiche, a volte sono così belle da cambiare radicalmente il mio giudizio su un manga/anime che sarebbe stato altrimenti mediocre.

Coff coff Bleach coff coff
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 settembre 2013, 23:55
wes-95 ha scritto:
Fairy Tail a me piace un sacco, migliora esponenzialmente di saga in saga.

Ha i suoi difetti ( troppo fanservice, mancanza di una vera e propria continuity... ), ma lo trovo comunque un anime bellissimo.


no ma anche a me piace..e lo sto vedendo ,mi lamentavo inftt solamente della mancanza di una continuity più che altro ,cn saghe un pò distaccate ,per il resto nulla da dire...è ottimo , i combattimenti poi a me piacciono
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 settembre 2013, 21:06
Ho iniziato HunterXHunter, che sembra molto interessante, ed ho finito Steins;Gate.

Quest'ultimo ve lo consiglio caldamente, ha una trama interessantissima e mi ha anche emozionato parecchio. Potrebbe non piacervi la parte finale, ma dipende da persona a persona, io ve lo consiglio comunque.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 settembre 2013, 14:14
wes-95 ha scritto:
Ho iniziato HunterXHunter, che sembra molto interessante, .

Bravo bravo :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 settembre 2013, 19:06
iniziato anche io hxh remake ,e lo trovo migliore della versione vecchia che invece era troppo pesante per via di tutti quei filler ,d'accordo sul fatto che aveva quell'atmosfera più cupa e migliore..ma come detto prima peccava nei pezzi inutili ke allungavano il brodo...oltre al fatto che è stata interrotta per anni la trama..
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 ottobre 2013, 14:06
Atmosfera più cupa!? Mi butterò sicuramente sulla versione originale saltando i filler.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 ottobre 2013, 16:25
si diciamo di si...non sò come spiegartelo bene :D , ma l'atmosfera li mi inspira di più...cmq i filler magari si potessero saltare..purtroppo sono legati a parti normali della trama...nn si può fare niente ,per questo secondo il mio punto di vista è meglio guardarsi il remake...però forse nel tuo caso è meglio che dai un occhiata alla vecchia ,perchè il remake nela prima parte degli episodi diciamo che riassume un pò in maniera veloce ciò che era accaduto nell'originale per poi rallentare e tornare a ritmo normale nella parte di storia nuova..cioè da dove si era interrotta la precedente....

cmq wes ti volevo chiedere...hai presente la saga lunga filler di fairy tail....quela del cielo stellato ? si può saltare vero ? i filler li odio sempre...tranne qualche eccezione
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 ottobre 2013, 20:47
wes-95 ha scritto:
Atmosfera più cupa!? Mi butterò sicuramente sulla versione originale saltando i filler.

No, vai di remake.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 ottobre 2013, 20:52
quoto...anche io sn cn il remakee
Luigi1990

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Luigi1990
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×