GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 25 novembre 2013, 21:10
Di Key ho visto solo Clannad, che forse nella versione VN si divideva in route differenti, ma nel formato anime risulta abbastanza compatto ( tranne nel Clannad After Story...adesso mi spiego una cosa molto importante ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 novembre 2013, 1:07
Che bello 1:58:42 di terzo film di Madoka Magica e non ci ho capito un cazzo!
Eva ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 novembre 2013, 0:52
scusate il ritardo e grazie per le risposte nelle pagine precedenti, credo che per ora mi guarderò Mirai Nikki. ma c'è anche in italiano o solo in sub? Conoscete un buon sito dove si veda bene? non deve essere ultraHD per forza, basta che non sia pixelloso :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 novembre 2013, 16:31
Io guardo quasi tutto su streamingdb comunque non mi sembra sia stato licenziato quindi in tal caso lo troverai solo subbato.

Io ho finito Steins;Gate... giudizio finale: meh. Per carità trama bella, personaggi molto interessanti(pareri personali... mi piacciono le tsundere) ma mi è sembrato un po approssimativo, confusionario e sprecato...

Mi spiego meglio:
- alcune cose, soprattutto all'inizio sono spiegate male, tant'è che fino alla ho avuto parecchi dubbi(ma può benissimo essere colpa di fansub di scarsa qualità, cosa che non escludo visto lo scarso uso dei congiuntivi)

- non si è mai capito di quanti cazzo di giorni salta nel tempo... prima erano 2, poi si aggiungeva un giorno di permanenza per ogni d-mail annullata e nell'anime sembrava si facesse le settimane là dentro. I personaggi facevano tutti altre cose e la saltatempo continuava a spuntare e non si capisce chi la costruiva... ma seriamente? -.- probabilmente temporalmente sulla carta è studiato bene e alla regia piaceva giocare con il cazzo di calendario sfocato ma mica uno si può andare appuntando le date(pure sfocate trababallanti e mostrate per pochi secondi) per seguire un anime

- mi sarei aspettato uno sviluppo della storia più grandioso del semplice salva le ragazze, il potenziale c'era... ma vabè, va bene anche così
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 novembre 2013, 17:50
Concordo che i viaggi nel tempo potevano essere sviluppati meglio, specialmente nell'ultima parte la situazione diventa molto confusionaria, ma almeno ho ADORATO Okabe Rintarou e
Spoiler:
la sua storia con Kurisu.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 novembre 2013, 19:05
Ma neanche quello... chissà la novel cosa prevedeva... questo mi sembra solo uno strano mix
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 novembre 2013, 22:59
Quando torna Bleeeeach? D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2013, 0:25
Seriamente, quell'anime ha le migliori musiche che abbia mai sentito :sigh:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2013, 11:52
Ma cosa? Steins;Gate? D:

Edit: altro capitolo decisamente figo di Fairy Tail.
Il gruppo di traduttori di Nozoki Ana sembra abbia problemi... fra poco esce il 117 e il 116 ancora è in lingua originale :(
Riedit: è uscito ieri sera! Trovatooooo :D :D Però non è tradotto dal vecchio team che avevo visto, oh beh chissene <3
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2013, 14:03
spumante ha scritto:
Quando torna Bleeeeach? D:

Io ho iniziato a scaricare gli episodi spero che non deluda :P


Non c'entra niente con i manga e gli anime, ma ho trovato tutti gli episodi di "Mummies Alive: 4 mummie in metropolitana". Chi se le ricorda? :D
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×