GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Shutter Island (2010)

Shutter Island (2010)

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 13 ottobre 2012, 20:15
Immagine

Gente vi vorrei consigliare questo Thriller uscito nel 2010 con un inaspettato e improbabile Leonardo Di Caprio.
Chi di voi lo ha già visto? ( e se lo avete visto, cosa ne pensate?)

La trama è complicata e non si capisce quasi nulla, fino agli ultimi minuti della pellicola.

Quasi quasi me lo ri-guardo! :D

Breve Trama:
Spoiler:
Siamo nel 1954, all'apice della Guerra Fredda, quando il capo della polizia locale Teddy Daniels (Leonardo Di Caprio) e il suo nuovo partner Chuck Aule (Mark Ruffalo) vengono convocati a Shutter Island per indagare sull'inverosimile scomparsa di una pluriomicida che sarebbe riuscita a fuggire da una cella blindata dell'impenetrabile ospedale di Ashecliffe. Circondati da psichiatri inquisitori e da pazienti psicopatici e pericolosi confinati sull'isola remota e battuta dal vento, i due poliziotti si trovano immersi in un'atmosfera imprevedibile dove nulla è come appare. Con un uragano in arrivo, le indagini procedono velocemente: man mano che la tempesta si avvicina, i sospetti ed i misteri si moltiplicano e diventano sempre più terrorizzanti e terrificanti con l'emergere di oscuri complotti, sordidi esperimenti medici, lavaggi del cervello, reparti segreti, e un accenno a eventi soprannaturali. Muovendosi tra le ombre dell'ospedale e perseguitato dalle nefande imprese commesse dai suoi sfuggenti inquilini e dai programmi oscuri dei geniali medici, Teddy comincia a rendersi conto che più andrà a fondo nell'indagine e più sarà costretto a confrontarsi con alcune delle sue paure più profonde e devastanti. E capirà anche che rischia di non uscire vivo dall'isola.


TRAILER:

Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:19
Bellissimo film,
Spoiler:
con una rivelazione finale diciamo scoinvolgente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 23:36
crypto138 ha scritto:
Bellissimo film,
Spoiler:
con una rivelazione finale diciamo scoinvolgente


E' entrato nella mia top list di film preferiti :)
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 17:04
Io devo rivedermelo, alcune parti le ho perse. Sai quando lo fa in tv?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 5 novembre 2012, 7:53
essendo un fan sfegatato di questo film so' tutto quello che c'è da sapere, se avete dubbi sulla trama, o volete spiegazioni riguardo ad alcuni avvenimenti nel film, non esitate a chiedere ;)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 dicembre 2012, 14:04
bin laden ha scritto:
essendo un fan sfegatato di questo film so' tutto quello che c'è da sapere, se avete dubbi sulla trama, o volete spiegazioni riguardo ad alcuni avvenimenti nel film, non esitate a chiedere ;)

Un altro fan ahaha
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta



Torna a Film

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×