GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Anime[Link alle discussioni nel primo messaggio]

Anime[Link alle discussioni nel primo messaggio]

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 18 ottobre 2012, 8:48
Qualche giorno fa ho cominciato High School of the Dead. Molto bello, ma esagerano un po coll'ecchi. :P
Georgi

Messaggi: 12
Livello: Novizio
Georgi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 ottobre 2012, 16:00
wes-95 ha scritto:
Madonna mia...se non giocassi così tanto ai videogiochi anche a me piacerebbe buttarmi a
6) Mirai Nikki

Immagine
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 ottobre 2012, 16:54
:roftl: :roftl: :roftl:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 20:53
Georgi ha scritto:
Qualche giorno fa ho cominciato High School of the Dead. Molto bello, ma esagerano un po coll'ecchi. :P


Bhe anche il manga non scherza
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 gennaio 2013, 12:20
Mi sono resto conto che potrebbero nascere doppie discussioni tra manga e anime quindi ho democraticamente deciso che abuserò del tuo primo post, Georgi, e di questa discussione per inserire i link delle discussioni presenti sul forum nella sezione libri riguardanti manga che sono anche anime e viceversa.
Più tardi farò tutto e modificherò leggermente il titolo ;)

---------------------------------------------------------------------------------

edit:
Fatto!
Non prendetela con una corsa a chi crea più discussioni perchè si fa solo solo confusione... createle solo se vi sta a cuore e vi piacerebbe parlarne con altri altrimenti restano solo dei gusci vuoti :)
Come detto nel primo post per aggiungere link basta inviare un messaggio privato :ugeek:
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ho finito ieri Sword Art On-line. Da appassionato di MMORPG devo dire che ho veramente apprezzato questo anime... secondo me il migliore tra quelli usciti nel 2012 senza alcun dubbio.
E' un must per tutti gli appassionati del genere... più tardi magari inserisco una discussione ;)
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Lo sto guardando proprio in questi giorni, sono all'episodio 6 e mi sta piacendo un macello.
Non frequento alcun MMORPG, ma ho amato alla follia .HACK, serie di videogiochi ambientati appunto in un MMORPG.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Mi sarebbe piaciuto tanto inserire lo streaming ma "purtoppo" dynit ne ha acquistato i diritti, quindi si spera lo vedremo a breve in italiano :) Anche se trovo difficile che il doppiaggio riesca a superare l'originale che mi è piaciuto davvero tanto.
Tra le news da dare... prossimamente avremo Psycho-Pass in streaming gratuito su popcorntv ;)
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Film

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×