GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm HW & SW la PS4

la PS4

Hardware Playstation 3, modding, accessori e discussione di ogni genere. Modifiche software al sistema operativo e consigli di applicativi e utility in generale
Messaggio 14 giugno 2013, 7:39
Non sono d'accordo neanche su questo. Si chiama SINGLEplayer, vuol dire che sei tu, da solo, contro tutto il fottutissimo mondo di gioco. Niente aiuti esterni, mi sembra quasi come barare. I video possono ancora ancora essere accettabili ( in alternativa alle soluzioni ed ai walkthrough ), ma non voglio altro.
Per il resto, chi avrebbe mai una connessione tanto potente da scaricarsi il multi di Killzone in 5 minuti...in background?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 giugno 2013, 11:35
wes-95 ha scritto:
Non sono d'accordo neanche su questo. Si chiama SINGLEplayer, vuol dire che sei tu, da solo, contro tutto il fottutissimo mondo di gioco. Niente aiuti esterni, mi sembra quasi come barare. I video possono ancora ancora essere accettabili ( in alternativa alle soluzioni ed ai walkthrough ), ma non voglio altro.
Per il resto, chi avrebbe mai una connessione tanto potente da scaricarsi il multi di Killzone in 5 minuti...in background?

D'accordo con te, ma in un'ipotetica modalità libera mi piacerebbe. Però effettivamente sarebbe multiplayer e non c'entrerebbe nulla col single.
Niente Just Cause 3 ç__ç
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a HW & SW

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×