GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm HW & SW [Official Thread] Custom Firmware & Homebrew

[Official Thread] Custom Firmware & Homebrew

Hardware Playstation 3, modding, accessori e discussione di ogni genere. Modifiche software al sistema operativo e consigli di applicativi e utility in generale
Apro questo topic per inglobare tutti gli argomenti in uno solo. Proprio da poco inoltre sono state rese note le chiavi di accesso di livello 0, per chi non lo sapesse questa scoperta permetterà di ampliare la scena hacking sulle console ps3. Proprio oggi è stato rilasciato da Rogero (developer dell'utility BackUp Manager e di tante altre scoperte interessanti) il CFW 4.21! Io credo di installarlo al più presto.. c'è comunque bisogno di downgredare la console al FW 3.55 prima di poter installare questo nuovo CFW
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Guarda di non ritrovarti con un bel soprammobile in più :roftl:
heisse

Messaggi: 12
Livello: Novizio
heisse
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

suvvia è impossibile, nelle mie mani le console sono al sicuro ;D
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Il problema è il downgrade, mi pare non si potesse fare tramite software. O è cambiato qualcosa negli ultimi mesi?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Fin'ora sembrerebbe che il CFW 4.21 di Rogero abbia creato migliaia di fermacarte :roftl:
Comunque c'è poco da festeggiare, le chiavi del livello 0 sono univoche per ogni aggiornamento, mentre se trovassero quelle del bootloader si potrebbe creare un CFW ogni qual volta esca un aggiornamento, e la sony dovrebbe cambiare proprio hardware, visto che tali chiavi sono hardcoded :!:
heisse

Messaggi: 12
Livello: Novizio
heisse
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma i custom firmware si potranno usare su tutti i modelli PS3 ... anche la super slim ? non è che Sony ha fatto uscire quest'ultima proprio alla luce di questa ultim notizia... magari hanno visto o sentito qualchecosa ed hanno modificato qualche cosa !?
Comunque qualche bel hombrewd è stato fatto ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Si i CFW saranno installabili su tutti i modelli di PS3, anche la nuovissima 'Super Slim'. Come Homebrew carini ci sono gli emulatori della Old Gen che io amo..!
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ma loader per i giochi PS2 ? c'è gente che ne ha una vagonata ! poterli giocare direttamente sulla propria PS3 credo sia più che interessante!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ciao, oggi stavo leggedo un po lo stato di custom firmware su ps3 .... azz siamo avanti! ho visto che proprio poco fa è stato pure rilasciato un homebrew che previene ed elimina il ban da parte di sony sul PSN :o
quindi chi ha un custom firmware sembvra che riuscirà a tenerselo tale per un po !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a HW & SW

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×