GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 22 luglio 2013, 15:11
No, forse era una puntata precedente, in cui Don Kanonji incontra per la prima volta le sorelle di Ichigo e una di esse discute col bambinetto rosso che lavora da Urahara per il ruolo di Red Ranger .-.
Comunque finalmente sto per scoprire cos'è
Spoiler:
sto cazzo di bankai .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 15:16
Dopo che lo scoprirai dipenderà tutto da lui, è praticamente il motivo principale per guardare Bleach,
Spoiler:
vedere il banaki di tutti i capitani.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 luglio 2013, 16:13
Dagaz ha scritto:
Cambiando argomento, la gente che fa su internet? Io lo uso praticamente solo per serie tv, film e musica ma gli altri che cazzo fanno tutto il giorno?

Internet serve solo per musica, film e Team Fortress.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 17:20
Enoch giochi a TF2? Cosa usi? Io con il mouse non mi trovo per niente e infatti l'ho abbandonato dopo due partite. Poi ho acquistato un controller ma non funziona bene o non lo so configurare.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 17:34
Mah io uso il classico mouse+tastiera, è quello che fa le stragi negli fps .-. col controller è impossibile giocare, soprattutto come scout, secondo me devi solo trovare una sensibilità adatta (se magari usi un mouse con anche i tasti apposta per aumentare/diminuire i dpi è anche meglio per adattarsi ogni volta) e poi questione di abitudine.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 18:31
Io mi sono abituato con mouse e tastiera quando ho preso skyrim l'anno scorso, non mi è mai piaciuto tanto usarli ma ultimamente con Devil may cry lo sto apprezzando molto, sorprendentemente considerando che ho sempre usato e amato il joystick.
Oggi ho smontato completamente il computer (causa temperature troppo alte, specialmente mentre gioco, arrivava a spegnersi da solo) quindi ho comprato anche un po' di pasta termica e d'aria compressa (furto assurdo tra l'altro, mai più che cazzo di roba inutile) e, per ora, sembra che ce l'abbia fatta. Ho giocato per un'ora con settaggi al massimo e la temperatura non è mai salita sopra i 55, mentre se navigo e basta resta sui 40... Una soddisfazione incredibile, internet è una risorsa davvero inestimabile. Domani mi aggiusto la ps3 finalmente, e pensare che la pasta termica m'è costata tipo 4 euro (l'aria invece sui 20, cazzo ancora me ne pento)
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 18:40
Rimanendo sempre in tema "trovare soluzione a qualcosa", io sto smadonnando per far partire in qualche modo Xenosaga Episode I. Il gioco è NTSC, per questo motivo è qualcosa di dannatamente impossibile farlo funzionare. Per farlo girare sulla PS2 ho trovato una guida che prevede il download di un fantomatico "Xenosaga RpiKit, peccato che sia introvabile in quanto tutti i link di download sono deceduti". Mentre per farlo partire su Pcsx2...boh, ho configurato il programma, metto il dvd, faccio partire, ma si chiude tutto da solo dopo la prima schermata "Playstation2". Credo ci vorrà ancora molto tempo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 luglio 2013, 18:42
L'aria compressa costa veramente l'ira diddio.
Comunque menomale che son finiti i saldi, ho speso davvero troppo ma in compenso mi son portato a casa 18 giochi se non ho contato male per circa 70 euro.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 18:53
Io su PC gioco solo a Gmod.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 18:55
GG, io non ho ancora imparato ad usarlo
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×