GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 23 luglio 2013, 23:42
Dagaz ha scritto:
Cazzo spumante come hai fatto a vedere cosi tanti episodi in pochi giorni? Manco io ci riuscirei, complimenti.

Allora, ho visto 63 episodi partendo da giovedì scorso= 63/6= 10.5 episodi al giorno
10.5 *20= 210 minuti /60= 3.5 ore al giorno.
Ho avuto molto tempo libero, ma mi sono anche limitato per non bruciarmi troppo presto la serie :violin:
Non mi appassionavo così a qualcosa da... mai .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 8:13
Dagaz ha scritto:
Cazzo spumante come hai fatto a vedere cosi tanti episodi in pochi giorni? Manco io ci riuscirei, complimenti.

Wes, Prometheus è piaciuto molto anche a me, vabbè che sono un fan di Ridley scott (il primo Alien è il mio preferito appunto), quando uscii decisi di prendere un paio di amici, tante popcorn e riguardarci tutti gli Alien, e Prometheus non fa brutta figura proprio per niente (specialmente in confronto al 3). Pare dovrebbero fare il 2 tra un po', l'avevo letto qualche tempo fa ma non so altro...


Si infatti, il secondo capitolo dovrebbe uscire nel giro di uno/due anni. Comunque oh, potrò anche essere etichettato come eretico, però l'ho anche preferito ad Alien. Alien, per quanto possa essere bello, ha una trama "improvvisata", nel senso che sti tipi si trovano sul pianeta degli alieni completamente per caso e devono riuscire a sopravvivere, mentre in Prometheus c'è uno scopo ben preciso. Poi vabbè, a me piacciono un botto le storie sull'origine del mondo e dell'umanità.

spumante ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Sei già oltre la puntata 60? Vabbè che quella dei bounto è la saga filler migliore IMHO.

Ho saltato i filler e sono andato direttamente alla 110 e alla 111.
Inizio ad avere un po' di paura per la sceneggiatura/trama, considerato che
Spoiler:
spawna gente tipo il padre di Ishida che elimina i Menos Grande come fossero mosche .-.
E soprattutto è TROPPO banale che Isshin sia anche lui uno Shinigami :violin: Però è figo, quindi vediamo come procede...
Comunque odio totale per il biondo mezzo Hollow .______.


Ci sono un po' di robe apparentemente casuali, ma vengono spiegate meglio andando avanti con la storia ( anche se se la prendono molto comoda con queste spiegazioni, io ancora non so molte cose, che spero abbiano spiegato con l'ultimo arco narrativo che deve ancora uscire in versione anime ). Voglio dire, andando avanti vedrai che sembra che Tite Kubo abbia previsto tutto fin dall'inizio, poi non so se è effettivamente così oppure se è solo riuscito ad incastrare bene i pezzi, però lui una spiegazione la dà ( di solito ).
Spoiler:
E comunque i Menos Grande sono dei cessi assurdi...e Shinji è tutto sommato simpatico. Dovresti essere abbastanza vicino alla saga del Pendolo, una delle migliori e più importanti di Bleach.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 luglio 2013, 12:32
spumante ha scritto:
Dagaz ha scritto:
Cazzo spumante come hai fatto a vedere cosi tanti episodi in pochi giorni? Manco io ci riuscirei, complimenti.
Non mi appassionavo così a qualcosa da... mai .-.

ti capisco, anch'io mi appassionai tanto a Death Note che mi vidi le circa 40 puntate in 3 giorni .-.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 24 luglio 2013, 12:41
E' uscito il terzo episodio di WataMote! Cazzo ho riso troppo, questo è il migliore.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 19:43
Ma dai,
Spoiler:
Ikkaku che fa il bankai -.-, seriamente?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 20:30
spumante ha scritto:
Ma dai,
Spoiler:
Ikkaku che fa il bankai -.-, seriamente?


Ahahahah, Madonna le risate. Ecco, diciamo che in queste saghe ci sono cazzate del tipo
Spoiler:
"Non posso far sapere al mio capitano che sono così forte per orgoglio, per non essere cambiato di brigata e diventare capitano" e ste stronzate qua, ma sono trovate interessanti, soprattutto perchè avrà un'utilità ( una mezza utilità almeno )
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 luglio 2013, 22:16
In ogni caso i dubbi sulla trama stanno pian piano svanendo, se in una puntata ci sono incongruenze/cazzate
Spoiler:
tipo Renji e Hitsugaya che perdono miseramente contro gli Arrancar più scarsi
in quella dopo c'è una spiegazione credibile.
L'unica cosa resta il fatto di
Spoiler:
Ikkaku
: se era così forte, perchè si è fatto girare come un calzino da Ichigo? .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 22:34
Purtroppo le "incongruenze di potere" a volte ci sono, il fatto è
Spoiler:
che Ichigo deve essere mostrato come più forte di tutti i teneti e di tutti i capitani ( o quasi ), mentre in realtà c'è gente che potrebbe benissimo fargli il culo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 luglio 2013, 22:42
wes-95 ha scritto:
Purtroppo le "incongruenze di potere" a volte ci sono, il fatto è
Spoiler:
che Ichigo deve essere mostrato come più forte di tutti i teneti e di tutti i capitani ( o quasi ), mentre in realtà c'è gente che potrebbe benissimo fargli il culo.

Spoiler:
Mah, per quanto riguarda Ichigo mi va anche bene come viene gestito per ora, visto che è stato anche indebolito (per via dell'Hollow che lo blocca) rispetto a quando ha combattuto con Byakuya... però che quello sfigato di Ikkaku ottenga il bankai che, cito testualmente, "anche per i più dotati, necessita di almeno 10 anni di allenamento" non lo accetto :vilin:
E poi tutto d'un tratto tutti iniziano a camminare in cielo, LOLWUT? .-.
Ah, l'Espada n° 6 (non ne ricordo il nome ._.) è disegnato dannatamente bene
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 luglio 2013, 8:01
Spoiler:
Ecco cazzo, questo è stato un fatto dannatamente fastidioso, anche perchè sarebbe statfo facile trovare una spiegazione, del tipo Urahara che scopre "Ehi, ho scoperto che usando la reiatsu si può manipolare l'energia intorno a sè e camminare in ariah!1!|!!11!!1!!111", invece niente, boh.
L'Espada 6 è Grimmjow JaggerJack, è parecchio figo, ma ce ne sono di ben migliori IMHO.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×