GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 24 maggio 2013, 20:40
Invece le pile si trovano facilmente in casa sotto le mattonelle.
Sono strutturate così tutte le case d'altronde.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2013, 20:48
Ho le batterie ricaricabili.
Ne ho parecchie paia.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 maggio 2013, 21:06
Ma devi sempre comprarle che cazzo vuol dire :roftl:
Il cavo usb lo compri e poi buonanotte ti dura sempre.
Comunque la conferenza per ora è una merda..ma merda merda.Ditemi che c'è almeno un gameplay.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2013, 21:26
Conferenza di merda mamma mia, le palle se le stà mangiando il mio coniglio.
Niente di interessante per i videogiocatori,assolutamente niente.
Specifiche tecniche appena accennate, giochi appena accennati, nessun fottuto gameplay...
Solo chiacchiere inutili per ebeti fortemente disturbati su puttanate come le doppie finestre ( indubbiamente belle da vedere ma porca miseria chi cazzo le userà mai..se sto giocando che cazzo me ne fotte di andare a controllare su internet i messaggi ricevuti e cose simili) o i dati dei giocatori dei vari sport (figata di pensiero ma oltre ai segaioli di ste cose che perdono la vita a seguire le statistiche chi cazzo le guarderà mai ste cose) e altre minchiate.
E la cosa divertente sarà che venderà un botto, il wii pure era una merda ed ha venduto un botto visto che le console non vengono più costruite per i videogiocatori ma per i cazzo di casualoni di merda che sono interessati a puttanate.
P.S. Mi ci gioco le gambe che delle 15 esclusive almeno 10 sono kinect.
P.P.S. La scocca è orripilante a dir poco, è abnorme peserà minimo 10 kg.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 maggio 2013, 0:01
È quello che dico da prima che annunciassero Wii U: l'unica che pensa a noi gamer, veri gamer, è Mamma Sony. Spero che guadagnino un fottio alla faccia degli americani e dei casualUoni perché veramente Sony merita. Non è possibile che chiudano ogni anno fiscale in negativo, è contro le leggi dell'etica morale.

Per il fatto dei controller Daniele, il tuo è un discorso che non regge. È palesemente più comodo avere il controller ricaricabile direttamente e poi non c'è bisogno neanche di stare attaccati alla tv come tu dici per via del cavo troppo corto quando giochi. Ti svelo un segreto: quando io non gioco sono solito attaccare il pad al televisore (e non dirmi che il tuo televisore non ha una presa USB) e quando gioco ce l'ho bello che carico. In più è più leggero del pad 360 (ma non di quello Wii U, è assurdamente leggero quello.
Quindi ripeto, Sony batte Microsoft ANCHE su questo campo.

PS4 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> xBoxOne
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 25 maggio 2013, 6:22
Salvatò, esticazzi. Se ho il controller già a metà batteria scarica e sto facendo una sessione di, che ne so, 10 ore, è ovvio che dovrò stare attaccato al televisore/alla console per farlo ricaricare.
Come ho già detto, io non ho problemi perchè ho due controller e mentre ne carico uno uso l'altro, ma se ne avessi solo uno ci sarebbero bei problemi.

Poi, ad essere proprio sincero, preferisco il controller della 360 rispetto a quello della PS3. Io sono nato con in mano i controller SONY, mi sento a casa tenendoli in mano, ma quello 360 ha le levette antiscivolo, i grilletti fighi e lo trovo generalmente più ergonomico...peccato solo abbia delle freccette del cazzo. Ma questa è una questione di gusti, neanche mi va di parlarne.

Per quanto riguarda giochi e presentazioni...ho già detto che la conferenza Microsoft è stata una merda, troverete il mio post nella pagina precedente ( o in quella prima ancora, che ne so ), a differenza di quella SONY che ha lasciato soddisfazioni. Però non mi toccate il Wii U; proprio come è stato per il Wii ci sono miliardi e miliardi di giochi idioti per casualoni, ma nascosti, sotto la luce del sole, la console Nintendo mi ha regalato alcuni tra i migliori titoli di questa generazione, e anche il Wii U sembra promettere altrettanto bene. Senza contare che il Wii è stata la console del divertimento per eccellenza ( Super Mario, Mario Kart...e troiate del genere ) ed è comunque una cosa buona.

Al momento, la mia idea è di comprare PS4 e Wii U e di lasciar fottere Xbox One. A meno che non presentino un Fable 4 particolarmente arrapante o che questo nuovo Quantic Break si riveli al parti dei lavori di Quantic Dream, siamo messi davvero male, la nuova console Microsoft è una vera merda.

Ma, ad essere sincero, solo a me piace la forma? Non mi dispiacciono nè la forma nè i colori ( anche se iln nero è il colore SONY ), anche se tutti dicono che sia uguale ad un videoregistratori ( e non dico che non sia così ).

Ah Mucca, le batterie ricaricabili le avevo già. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 maggio 2013, 12:50
Wes soffri di una grave forma di boxarite.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 maggio 2013, 13:14
A me non frega niente perché ho un pc mastrrace, però il controller 360 è fighissimo a parte le freccette, cioè, la comodità di quei grilletti
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 maggio 2013, 13:51
TheLoser ha scritto:
Wes soffri di una grave forma di boxarite.


Cioè cazzo, si chiama obiettività.
Vabbè che qua avete tutti PlayStation, ma non fate i fanboy del cazzo con i paraocchi.

Personalmente, sto criticando ciò che non va ed elogiando ciò che è buono, non potete andare a dire che è tutto merda in modo incondizionato.
Per dire, anche Farenz, che di sicuro non mi sembra un fanboy Microsoft, ha sempre detto che i controller 360 sono ottimi a parte le levette e che ha preferito le pile rispetto alla batteria a litio, che gli si è brasata.
Io neanche le ho preferite perchè uso comunque il cavo, ma è innegabile che abbiano i loro vantagi, non potete dire che fanno schifo e basta.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 maggio 2013, 16:41
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×