GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 21 febbraio 2013, 15:26
?
Area sanitaria?
Non dovrebbe essere tosta...
Mamma io già da ora mi caco sotto..è impossibile passare cavolo.
Se non passo faccio un anno di biologia che tanto è a numero aperto così mi faccio qualche esame per medicina e poi riprovo a medicina.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 15:27
guidaep ha scritto:
?
Area sanitaria?
Non dovrebbe essere tosta...

Il problema è che è un lavoro tranquillo, ben retribuito e la facoltà è facile. Quindi ci provano in 10000000000000.
E sennò andrò a fare matematica a Padova, così ci troviamo :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 15:55
Matematica...brrr
Io dovevo prendere fisica.
Ho abbandonato a scelto medicina per matematica.Non voglio mai più vederla dopo le superiori.
Vabbè tralasciando l'esame di (credo) analisi a medicina.
Il problema non è solo passare a Padova (di per sè un mezzo miracolo) ma viverci...diciamo sopravviverci :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:47
Grande il sindaco di Porto: quando c'era un metro di neve scuole aperte, domani chiuse per RISCHIO di neve.
Si cazzo! : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 21:36
Sera.
Mamma mamma allenamento distruttivo oggi.
Domani interrogazione di italiano, compito di letteratura latina ed interrogazione di storia dell'arte.
Dovrò studiare tutto domani alle 4.
Si prevedono tre 2.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 febbraio 2013, 16:52
Playstation 4 prenotata.
Dichiaro ufficialmente conclusa la mia carriera videoludica su PS3. Non comprerò più giochi, mi bastano quelli del PS Plus che rinnoverò un'ultima volta a giugno.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 febbraio 2013, 18:27
Non comprerai Tomb Raider? Non comprerai GTA V? Non comprerai The Last of Us? Non comprerai Bioshock Infinite? Non comprerai Metal Gear Solid Rising Revengeance? Non comprerai Metal Gear Solid Ground Zeroes ( a meno che non lo facciano uscire anche per next gen )?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 febbraio 2013, 19:06
Ma non è stata ufficializzata a natale solo per gli USA?
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 febbraio 2013, 19:29
wes-95 ha scritto:
Non comprerai Tomb Raider? Non comprerai GTA V? Non comprerai The Last of Us? Non comprerai Bioshock Infinite? Non comprerai Metal Gear Solid Rising Revengeance? Non comprerai Metal Gear Solid Ground Zeroes ( a meno che non lo facciano uscire anche per next gen )?


Non li avrei comunque comprati.

Gli altri usciranno al 90% su PS4, cioè se non esce almeno GTA V su PS4 non so che dire. Ground Zeroes lo compra un mio amico. The Last of Us non so come farò.
Comunque ho appena messo 100€ su PS4 :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 febbraio 2013, 10:13
Ma poi, in teoria, tutti i titoli da PSX a PS3 saranno giocabili anche su PS4 tramite quel servizio di streaming o quel che è .-.
A me dispiace solo per GOW: Ascension e MGS: GZ, ma penso che il secondo uscirà su PS4, mentre il primo sarà reso disponibile molto presto.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×