GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 20 ottobre 2012, 12:39
Buongiorno! Per continuare il mio post.. non fidanzatevi mai seriamente se avete meno di 18 anni, è solo una perdita di tempo e di salute
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 20 ottobre 2012, 12:48
E' il tuo compleanno? Perchè facebook non me lo dice? .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 ottobre 2012, 12:55
Atrox ha scritto:
Buongiorno! Per continuare il mio post.. non fidanzatevi mai seriamente se avete meno di 18 anni, è solo una perdita di tempo e di salute

Infatti ai perfettamente ragione a 16 anni se ti fidanzi seriamente è solo una perdita di tempo
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 13:23
Ma anche no...fino a pochi giorni fa Atroz stava benissimo,non è che mò è stato lasciato e quindi fidanzarsi prima dei 18 fa schifo.-.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 13:34
The Rock92 ha scritto:
Atrox ha scritto:
Buongiorno! Per continuare il mio post.. non fidanzatevi mai seriamente se avete meno di 18 anni, è solo una perdita di tempo e di salute

Infatti ai perfettamente ragione a 16 anni se ti fidanzi seriamente è solo una perdita di tempo


perche di ciò ?
c'è gente che si fidanza a 16 anni e poi sta insieme tutta la vita :/
comunque secondo me è meglio godersi un bel periodo da single... per fidanzarsi e sposarsi c'è tempo :D!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 ottobre 2012, 13:57
guidaep ha scritto:
Ma anche no...fino a pochi giorni fa Atroz stava benissimo,non è che mò è stato lasciato e quindi fidanzarsi prima dei 18 fa schifo.-.

Non dico che innamorarsi faccia schifo e solo che all'età di 16 non hai la testa a posto e non sei maturo cosa che col passare degli anni metti la testa a posto.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 16:20
E perchè mai non dovresti fidanzarti se non sei maturo?Sai che bello se riesci a maturare assieme ad una persona?Non si deve maturare per forza da soli prima di poter fare ogni cosa.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 17:37
Dico la mia perla di saggezza e poi ritorno nella mia tana... ho 23 anni, sono fidanzato stabilmente da 3 e sono parecchio felice... ma.... ebbene si ragazzi c'è un grosso ma... Si vedono certe signorine che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ò_ò

Quindi passatevi diverse soddisfazioni prima di mettere la testa a posto perchè poi lo sclero sarà assurdo :D

Spoiler:
"U pilu russu è u pilu russu..." (magari la capiranno solo atrox e don ma va bene così xD )
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 17:41
Vabbè, questa è facile,
Spoiler:
"le rosse sono le rosse"
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 ottobre 2012, 18:14
piu che altro credo che la cosa importante sia ...
Spoiler:
u pilu :D


ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×