GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 18 gennaio 2013, 19:33
Che rompipalle che siete. Tutti, TUTTI i forum hanno stupidi giochetti del genere, anche gamestorm stesso prima che L'utente sotto di me venne chiuso per causa mia. Poi chissà perchè tutti seri e ogni singola discussione del genere veniva chiusa ._.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 gennaio 2013, 19:46
Posso giustamente capire la chiusura della disc su Giulia Passione Stilista ( mio Dio :roftl: :roftl: :roftl: ), ma quella sugli avatar non aveva nessun dannatissimo motivo per venire bloccata, dai! Proprio da Calel oltretutto, uno di quei mod che si presentano una volta ogni due mesi per dimostrare che sono ancora vivi. Io sarò pure un mod di merda che la mia sezione è in rovina, ma quantomeno sono presente e se ho l'occasione do consigli su giochi vari.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 18 gennaio 2013, 20:06
Il punto è che le discussioni da chiudere in un forum sono quelle che potrebbero creare disagi, casini e confusione. E questo non mi sembra il caso.
(Io, che poi manco entravo mai in quella discussione)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 gennaio 2013, 21:00
Si vabbè ma è colpa di Ozzo che ancora da fiducia a gente come Calel che non c'è mai e si permette di fare queste cose una volta ogni morte di papa che torna.
Poi tutti a chiedersi perchè il forum muore...uno trova una disc in cui si scrive molto ed arriva il classico capadicazzo che non viene da 3 anni che la chiude perchè la giornata è storta.
Sera.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 gennaio 2013, 21:04
Che oltretutto me ne sarei fatto quasi una ragione se avesse detto "chiudo la disc perchè avete fatto diversi post OT", ma si è limitato a dire che è un gioco senza senso e che è inutile tenere aperta una discussione den genere.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 18 gennaio 2013, 22:01
Perdio che schifo, lo sapevo che non cambiava nulla. Scusate ma se ci siamo noi (Io e Wes per esempio) che siamo MOD e siamo attivi, perché cristo non togliamo la gente come Calel e restiamo noi pochi? Tanto non sarà di certo difficile controllare quelle 2 disc in croce che sono attive ogni tanto.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 18 gennaio 2013, 22:55
Sono stato assente per un po' ma vedo che la situazione non cambia:la solita vecchia storia insomma...Non mi sorprenderei se arrivasse Demone.2005 a bannarmi insomma...
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 gennaio 2013, 22:59
Vorrei far notare come il declino del forum inizò da quando i mod cominciarono a gambizzare virtualmente chiunque aprisse una discussione in off topic ._:
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 gennaio 2013, 23:02
Come l'antica "Disc del giorno" ideata dal buon pancrazio?

Oddio mi sono appena letto i messaggi di Giulia passione troll :roftl: siete troppo grandi :roftl:
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 gennaio 2013, 23:35
è scritto nel regolamento che non si possono creare disc che abbiano lo scopo di far aumentare il livello dei messaggi con, appunto, messaggi inutili. Come dire all'infinito che il tizio sopra di me ha una bella foto. E visto che siamo sempre gli stessi la cosa è alquanto insensata. :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×