GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 12 gennaio 2013, 13:14
WAIT
NO SERIAMENTE
WAIT
FUMO? ORA SPIEGAMI CHE VUOL DIRE FUMO PERCHE' GIURO VADO A CERCARE I TUOI POST DI DUE ANNI FA DOVE INSULTAVI PESANTEMENTE EDO PERCHE' FUMAVA E DICEVI CHE TU MAI AVRESTI FUMATO IN VITA TUA DICENDO CHE TI ROVINI LA VITA, LA SALUTE E MERDATE COSI'. DIMMI CHE VUOL DIRE FUMO :@
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 14:04
Non sigarette,non mi piace l'odore delle sigarette quindi non ne fumerò mai.
Ho iniziato da pochissimo e comunque solo quando offrono gli amici,non compro niente io.
Si sembra un ipocrita del cazzo.
In realtà ho cambiato idea per una semplice ragione : farà male e via dicendo ma fottesega,fumo poco sono con amici e non mi importa molto della salute.Ho un sacco di problemi miei figurati se sarà una canna ad uccidermi..anche fosse fottesega :roftl:
Si ora mi ucciderai per giorni dandomi dell'ipocrita ma stò ammettendo il mio errore,più di questo non posso fare.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 14:10
Nonono è inutile che ti insulto, tanto lo faccio sempre. Sto solo rivalutando la mia posizione su di te, forse nel giro di un secolo o due potrei volerti bene.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 14:13
Perchè fumo canne? :roftl:
Perchè dovrebbe rendermi migliore? .-.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 14:14
Ma almeno ti piace? Perchè se lo fai perchè sei con gli amici .______________________________________.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 14:16
liccc96 ha scritto:
Ma almeno ti piace? Perchè se lo fai perchè sei con gli amici .______________________________________.

All'inizio non conoscevo il sapore,visto che di recente provo di tutto ho deciso di provare.
Non è male,ti rilassa e ti diverti con gli amici.Poi se sei con amici intimi ti metti là,ti rilassi e ti fai le migliori chiacchierate.
Alla fine non trovo nessun aspetto negativo,quando ne troverò uno smetterò.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 14:41
Bo ho visto gente vomitare brutalmente fg
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 15:35
guidaep ha scritto:
Alla fine non trovo nessun aspetto negativo,quando ne troverò uno smetterò.

Non ne ha, tranne il fatto che fa male ma vabbè, se non ti frega.
Al massimo ti riabilita socialmente, ma in negativo, però se sei in pace con te stesso e te ne freghi di cosa pensano gli altri non è negativo neanche questo.

Io invece ho ricominciato a fumare sigarette, cazzo, dopo mesi. Anche se tipo 5 al giorno... non sono più dipendentissimo ma ogni tanto ci stanno.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 16:05
guidaep ha scritto:
Perchè fumo canne? :roftl:
Perchè dovrebbe rendermi migliore? .-.

Perché finalmente smetti di essere uguale all'uguaglianza e fai qualcosa con la tua testa.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 12 gennaio 2013, 17:10
Anche tu hai scoperto quant'è bello passare la serata con gli amici e fifa, piena di risatelle idiote e conversazioni assurde.
Ah appunto di droga, vado ad amsterdam a febbraio con i miei amici, non vedo l'ora, sai quanti musei visiteremo.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×