GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 26 ottobre 2012, 19:34
Domani compito di fisica (non ho mai fatto un esercizio ancora,e le cose fatte quest'anno sono un bordello assurdo,non ho idea di come recuperare in tempo) ,latino letteratura e storia dell'arte.
Oggi ho letto veloce le circa 100 pagine di fisica,domani sveglia alle 3 per capire come fare gli esercizi e studiare le altre due materie.
Che bello il quinto in questa cazzo di scuola con i prof impazziti che ti dicono che fai troppe assenze,mettono note a vanvera e gridano per la maggior parte del giorno dandonti dell'immaturo non scolarizzato quando poi vedi le altre scuole e ti rendi conto che sei un santo in confronto...
Ed intanto non sto andando più in palestra per la patente e rischio di non poter prendere la patente per questioni mediche,ne saprò di più mercoledì andando all'ASL.
Che bel periodo *_*
EDIT : Da quanto tempo Laura 8-)
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 ottobre 2012, 21:06
Cristo mucca, qui sono l'unico che non studia, che non ha nemmeno il professore d'italiano e che esce dopo quattro ore di lezione?
Oggi c'era l'interrogazione di scienze, ho detto una sola, vi giuro, una sola frase e la proff ha detto che è contenta che studiamo e ci ha messo sei. :roftl:

Comunque voglio ACIII.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 ottobre 2012, 21:44
Anche io voglio ACIII °.°
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 27 ottobre 2012, 5:30
TheLoser ha scritto:
Cristo mucca, qui sono l'unico che non studia, che non ha nemmeno il professore d'italiano e che esce dopo quattro ore di lezione?
Oggi c'era l'interrogazione di scienze, ho detto una sola, vi giuro, una sola frase e la proff ha detto che è contenta che studiamo e ci ha messo sei. :roftl:

Comunque voglio ACIII.

Vai nella scuola di Carlo? :roftl:
Comunque sono pronto.Pronto a prendere impreparati da tutte le parti.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 ottobre 2012, 19:36
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 27 ottobre 2012, 21:02
SeRa a Te, carlo. Saturday night su gamestorm :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 ottobre 2012, 21:10
ozzo ha scritto:
SeRa a Te, carlo. Saturday night su gamestorm :D

per forza, piove!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 27 ottobre 2012, 21:45
Sera genteh.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 ottobre 2012, 22:52
OMMIODDIO! Nessuno mi aveva avvisato che Carlo era tornato! *setta forum come Homepage*
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 27 ottobre 2012, 23:12
ahahah
hai visto che sorpresa sconvolgente :D ma non ho ancora capito se è lui o uno che finge ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×