GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 21 luglio 2013, 17:27
Ma goku è strafigo solo perchè ci siamo cresciuti con Dragon ball e tutti quei cartoni tipo holly e benji, gundam etc. (o almeno io). Comunque ho finito di vedere Death note, che mi aveva sempre un po' interessato ma non l'avevo mai visto. Che dire, i primi episodi sono bellissimi e davvero appassionanti
Spoiler:
ma dopo la morte di L perde molto secondo me


Cambiando argomento, la gente che fa su internet? Io lo uso praticamente solo per serie tv, film e musica ma gli altri che cazzo fanno tutto il giorno?
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 luglio 2013, 18:08
Death Note è il mio anime preferito ( Bleach è il secondo ) nonchè il mio che ho visto in jap sub ita dal computer.

E si, Zangetsu è un figo della Madonna.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 luglio 2013, 18:48
Death note è uno dei pochi se non l'unico anime che abbia mai visto per intero, l'ho guardato solo per pura curiosità perché ne avevo sentito parlare tanto da altre persone, e concordo anch'io con quello che dice dagaz, all'inizio è molto bello poi perde un po' ma il finale comunque mi è piaciuto tanto.

@dagaz: idem, anch'io lo uso per le stesse cose Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 21 luglio 2013, 19:27
Sì per non parlare della seconda sigla, dei maximum the hormone. Quando ho sentito l'inizio di what's up people a la faccia cattiva di "LightO-kun" mi sono messo a saltare :violin:
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 luglio 2013, 21:35
:?:
wes-95 ha scritto:
Death Note è il mio anime preferito ( Bleach è il secondo ) nonchè il mio che ho visto in jap sub ita dal computer.

E si, Zangetsu è un figo della Madonna.

La scena in cui taglia il cappello di Uruhara, che figata :violin:
Oh wes, mi son fatto un altro spoiler cercando un wallpaper da mettere sul telefono .-.
Comunque, anche se temo di sapere la risposta... andando avanti diventa tipo Dragonball, con Ichi che si trasforma e cazzate varie? ._.
Edit: che musica disturbante http://www.youtube.com/watch?v=PLyi5xHtkb0
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 luglio 2013, 21:43
Non cercare assolutamente immagini, in Bleach sono lo spoiler peggiore, riesco già ad immaginare cosa hai visto.
Comunque vabbè, a parte Shikai ci sono altri "poteri", ma ti assicuro che sono totalmente motivati e sensati, non sono come i livelli di Super Sayan, che ne fanno spuntare uno nuovo all'occorrenza.

Comunque anch'io all'epoca fui completamente preso dalle musiche di Bleach, sentiti Nothing Can Be Explained vocal version e Number One. Poi vabbè, ci sono anche quelle più "emozionanti/commoventi/al limite del romantico" che saranno più presenti nelle saghe a venire.

Ah, sai già quali sono i filler?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 luglio 2013, 21:56
wes-95 ha scritto:
Non cercare assolutamente immagini, in Bleach sono lo spoiler peggiore, riesco già ad immaginare cosa hai visto.
Comunque vabbè, a parte Shikai ci sono altri "poteri", ma ti assicuro che sono totalmente motivati e sensati, non sono come i livelli di Super Sayan, che ne fanno spuntare uno nuovo all'occorrenza.

Comunque anch'io all'epoca fui completamente preso dalle musiche di Bleach, sentiti Nothing Can Be Explained vocal version e Number One. Poi vabbè, ci sono anche quelle più "emozionanti/commoventi/al limite del romantico" che saranno più presenti nelle saghe a venire.

Ah, sai già quali sono i filler?

I filler non so quali siano (e sinceramente preferisco così, sapendo che non sono parte della trama regolare li salterei subito), le musiche mi piacciono un fracco.
Gli spoiler consistono in
Spoiler:
Ichigo Hollow (l'ho saputo ai tempi in cui tutti giocavano a Soul Resureccion), Ichigo con le corna (bleah), esistenza di una saga di Aizen

Dei primi 2 conosco solo l'esistenza, non so nè il come nè il quando.
Ah, su italia 1 c'è Joe Satriani che suona l'inno americano.
Comunque, quanto sono inutili i personaggi secondari? Dopo 30 episodi Ichigo è già venti passi avanti .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 luglio 2013, 22:12
Questi spoiler sono pesanti, si, peccato. Per quanto riguarda i filler ti consiglio di informati, infatti ce ne sono alcuni TOTALMENTE inutili ( tipo la puntata 50 in cui ci sono Don Kanonji e i bambini di Karakura che giocano a fare i Power Rangers... ) e altri che costituiscono intere saghe. La maggior parte delle saghe sono abbastanza belle, ma puoi saltarle se vuoi.
Comunque i personaggi secondari veramente fighi sono i capitani di brigata, praticamente alla gente interessa più di loro che di Ichigo, lol.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 luglio 2013, 23:35
Il tipo giovane coi capelli bianchi che avevi come avatar sembra veramente figo : D
Come spoiler, l'ultimo mi pare il più pesante, ma amen.
E comunque la puntata coi Power Rangers è una figata pazzesca :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2013, 8:05
spumante ha scritto:
Il tipo giovane coi capelli bianchi che avevi come avatar sembra veramente figo : D
Come spoiler, l'ultimo mi pare il più pesante, ma amen.
E comunque la puntata coi Power Rangers è una figata pazzesca :roftl:


E' il capitano di Bleach preferito, ho fatto anche il cosplayer, ma il bello è che sono tutti dei fighi pazzeschi, dopo che li avranno presentati tutti ce ne sarà sicuramente uno che ti piace di più.
La puntata dei Power Rangers l'hai già vista?

Comunque per quanto riguarda quello spoiler dovresti esserci già arrivato, la saga
Spoiler:
inizia proprio quando Aizen muore, è per questo che si chiama saga di Aizen.

Mentre anche l'altro spoiler ormai l'hai superato da tempo,
Spoiler:
si riferisce a quando Ichigo si allena da Urahara e si trasforma in Hollow per recuperare i poteri da Shinigami.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×