GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 7 aprile 2013, 14:29
Salve gente.
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2013, 17:45
salve a tutti :D belli e brutti e buona domenica!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 aprile 2013, 18:14
Sera Bella Gente!!!
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2013, 20:06
Wes non so nulla delle prossime serie, la prima puntata della quarta andrà in onda solo ad ottobre. In sette stagioni credo che cominceranno pure a farsi quel tipo di domanda no? I produttori sono dei geni, sanno cosa vogliamo vedere e son sicuro che non deluderà. Sono curioso as fuck.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2013, 20:26
TheLoser ha scritto:
Wes non so nulla delle prossime serie, la prima puntata della quarta andrà in onda solo ad ottobre. In sette stagioni credo che cominceranno pure a farsi quel tipo di domanda no? I produttori sono dei geni, sanno cosa vogliamo vedere e son sicuro che non deluderà. Sono curioso as fuck.


In ogni caso sei riuscito ad incuriosirmi, quindi lo guarderò prima o poi. Tra l'altro non so se è uno dei soliti momenti passeggeri o cosa, ma oggi sembra che io abbia perso interesse per i videogiochi. Il bello è che non è colpa mia, ma dei videogiochi stessi. Al momento non riesco a trovare nulla in grado di emozionarmi o di offrirmi una trama intrigante e misteriosa, perciò forse mi dedicherò un po' di più alle serie tv.

Ah, te l'avevo detto che su tuo consiglio ho visto Sword Art Online? ( è l'unico motivo per cui ora ti do ascolto su TWD )
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 aprile 2013, 21:01
Sword Art Online è una delle più grosse figate degli ultimi 150anni.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 7 aprile 2013, 21:07
wes-95 ha scritto:
TheLoser ha scritto:
Wes non so nulla delle prossime serie, la prima puntata della quarta andrà in onda solo ad ottobre. In sette stagioni credo che cominceranno pure a farsi quel tipo di domanda no? I produttori sono dei geni, sanno cosa vogliamo vedere e son sicuro che non deluderà. Sono curioso as fuck.


In ogni caso sei riuscito ad incuriosirmi, quindi lo guarderò prima o poi. Tra l'altro non so se è uno dei soliti momenti passeggeri o cosa, ma oggi sembra che io abbia perso interesse per i videogiochi. Il bello è che non è colpa mia, ma dei videogiochi stessi. Al momento non riesco a trovare nulla in grado di emozionarmi o di offrirmi una trama intrigante e misteriosa, perciò forse mi dedicherò un po' di più alle serie tv.

Ah, te l'avevo detto che su tuo consiglio ho visto Sword Art Online? ( è l'unico motivo per cui ora ti do ascolto su TWD )



Quindi ti è piaciuto SAO? E' il mio anime preferito.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2013, 21:17
E' un fottuto capolavoro della Madonna. Mio anime preferito del 2013 ( l'ho visto questo Febbraio ) ed è nella mia top 5 personale. Se fosse stato più lungo, mostrando molti più piani e curando di più la scalata in Aincrad, magari mettendo una trama più profonda interna al gioco online, forse sarebbe diventato il mio anime preferito.
E' davvero un peccato che sia durato solo 25 puntate e che Aincrad se ne sia andato praticamente subito. Per il resto, la parte amorosa è una delle migliori che abbia mai visto, se non la migliore in assoluto, è stato qualcosa di indescrivibile, stupendo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 aprile 2013, 21:45
Già, io mi son completamente perso in Asuna, un personaggio stupendo. Comunque ci sarà una nuova stagione.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 aprile 2013, 14:41
A me the walking dead sembra 'na stronzata .-.
Kory, ti ho visto giocare a The Cave, ti andrebbe una coop prima o poi?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×