GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Riavere indietro MSN

Riavere indietro MSN

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 26 maggio 2013, 16:23
Tutti (tranne Wes) sapranno che da circa un mese e poco più MSN è definitivamente morto solto i calci e i pugni di quei porci della Microsoft. Grazie al loro acquisto miliardario di Skype, hanno ben pensato di far implodere msn mandando in mona le conversazioni multiple dove si capiva qualcosa dato che ognuno aveva il suo font di scrittura e soprattutto sopprimendo le vere emoticon come fg e i suoi derivati in favore delle merde di default di Skype.
Ma non tutto è perduto cari amici, dato che qualche figlio del diavolo ha ben pensato di fare un reviver per MSN.
Attenzione: funziona solo fino ad Aprile2014 dato che questo cambio da MSN a Skype è graduale ed i primi ad essere colpiti sono stati quelli su PC poi si procederà pian piano attraverso smartphone e varie. Praticamente l'ultima categoria ad essere colpita è quella dei metodi alternativi, ovvero siti internet o programmi tipo eBuddy che permettono di loggare a MSN tramite i loro server. Con questa roba che vi suggerisco di installare prima delle conferenze E3 il vostro PC e il server Microsoft riconoscerà MSN come prodotto di un tizio esterno dunque lo riavremo finché non imploderà anche quella opzione.

A Link to the Past

Attenzione2: Per potere utilizzare questo prodotto credo sia necessario avere già MSN installato sul proprio PC.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 18:11
L'ho fatto, ottimo...ma non rischia di appesantire parecchio il computer?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 18:45
Non credo lo appesantisca, cioè è solo una patch all'MSN che già hai.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 27 maggio 2013, 16:15
In ogni caso, dato che l'anno scorso il mio computer ventolava da fare schifo durante le conferenze, credo che metterò MSN sul mio computer attuale e che me ne farò prestare un altro per seguire le conferenze...anche se così la linea internet potrebbe fare schifo a causa del Wi-Fi. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 maggio 2013, 22:43
Non capisco il doppio PC. Se il tuo computer attuale regge bene perché non guardare le conferenze da lì mentre chatti?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 28 maggio 2013, 13:57
Io potrei avere due computer: il mio e quello di mio padre.
Entrambi sono portatili e non hanno caratteristiche eccellenti ( quello di mio padre è poco poco migliore del mio ) e si appesantirebber con MSN e conferenze aperte allo stesso tempo. Senza contare che sul computer di mio padre non c'è MSN e di sicuro non ho lo scazzo per mettercelo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×