GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Deep-Web

Deep-Web

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 12 maggio 2013, 12:40
:roftl:
Finale fantastico. :violin:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 maggio 2013, 16:52
ahah grazie per le infos .. proverò certamente a scaricare il browser menzionato e iniziare una ricerca nell'underground del web :D
PS per quelle cose non c'è bisogno di deep web o altro.. è tutto alla luce del sole :D c'è facebook!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 12 maggio 2013, 17:16
la discussione nel vecchio sito sarà stata sicuramente cancellata da qualche nazi mod per via del contenuto. non ricordo chi aveva aperto il topic ma so che aveva postato anche una guida su come navigarci. se non ricordo male AJFA ci era entrato e aveva trovato un sito dove mostravano foto di esperimenti su esseri umani O__o
io però non ci sono mai entrato e non ci tengo tanto
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 12 maggio 2013, 18:05
Lo aprì Kory e fece scalpore, tipo 5 pagine in 30 minuti. Poi arrivò il Nazi Mod di turno, all'epoca c'era il regime su storm.
ozzo ha scritto:
PS per quelle cose non c'è bisogno di deep web o altro.. è tutto alla luce del sole :D c'è facebook!


POTM
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 13 maggio 2013, 1:24
azz... ho navigato un po nel deep web...
molto semplice... ho scricato ed eseguito il browser da voi suggerito e cercato su google un elenco di link .onion
in 5 minuti migliaia di link :/
impressionante il degenero che il mondo può raggiungere... il livello di illegalià e immoralità ch ho trovato è molto vicino al massimo concepibile!
tralasciando foto di minori ecc sul quale sorvolerei bellamente per la disarmante quantità! ci sono cose molto particolari, è possibile assoldare killer in maniera semplice ed efficace.. ho visto forum che valutano anche i risultati!!!!! comprare armi è semplice e si trova anche molto in italiano....
proprio di italiano ho visto una cosa molto simpatica quanto illegale... un generatore di impulsi elettromagentici (a me a questo punto è venuto in mente matrix :D ) che se usato in prossimità di macchinette cambia soldi o slot le manda in tilt provocando l'emissione incontrollata di banconote o onete :D alla modica cifra di 69euros :D la cosa bella è che nel forum discutevano sulla durata del prodotto perche altri le usavano ma si rompevano poco dopo ... comunque una cosa che funziona e che non conoscevo :D
non penso ci tornerò nel depp web .... a meno che un giorno svegliandomi decidessi di far uccidere qualcuno, incominciare a spacciare soldi falsi, droghe o persone! aah ok è possibile trovare anche chi vende carte di credito clonate ecc :D
insomma deepweb = :o :o
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 13 maggio 2013, 16:14
Ozzo potresti postare il sito da dove hai preso i link in onion? Io non ne trovo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 maggio 2013, 18:00
guarda .. io ho scritto semplicemente qualche cosa su google del tipo tor onion link
e sono incappato nel "lost wiki"
guardando ora posso indicarti questo link https://ahmia.fi/address/ sembrerebbe essere una sorta di motore di ricerca per link onion.
se trovi qualche link interessante fami sapere ;)

il link del lost wiki è questo http://kpvz7ki2v5agwt35.onion/wiki/index.php/Main_Page essendo un .onion lo devi aprire con il browser TOR
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 16 maggio 2013, 14:11
Un po' sbalordito da questo Deep Web.
Ma...a quanto ho capito, è il mondo dell'illegalità...sbaglio? :o
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 maggio 2013, 17:48
Esatto solo che nessuno può dimostrare che ci sei stato. A meno che non sei così furbo da downloadare roba.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 17 maggio 2013, 22:30
da quel che ho capito e in parte visto, è particolarmente difficile identificare una navigazione poiche si rimbalza fra parecchi proxy!
anche se scarichi diciamo che sei praticamente anonimo ! per questo è l'illegalità!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Precedente

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×