GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Dove posso trovare i torrent?

Dove posso trovare i torrent?

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 6 dicembre 2012, 8:22
Mi servirebbe un sito italiano che metta a disposizione vari torrent, ho bisogno di copie bakup dei miei giochi originali, non vorrei che si danneggiassero. Il classico sistema di cercare su google non rende bene, a volte il file non è italiano, a volte è corrotto, e altre volte non ha seed, quindi mi farebbe comodo un sito ben aggiornato dove posso scaricare i torrent, se volete potete anche inviarmelo tramite mp. grazie
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 14:12
Ok,io ne ho parecchi. Se vuoi ti dico un pò di siti buoni. Per esempio ho giochi recenti come Dishonored e sto scaricando Assassin's Creed 3 e Hitman:Absolution.
Chiedimi cosa vuoi.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 14:31
non parlate di download giochi ! se volete condividere pareri e consigli su siti che permettono il download di torrent ok... ma no scambio o link diretti a iso piratate, grazie ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 6 dicembre 2012, 16:45
Beh puoi sempre copiare il DVD con il tuo computer :P
Siate generici nei prossimi messaggi!
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 21:11
Io ne so uno, un sito italiano che ha solo torrent, su questo sito mi sono trovato abbastanza bene
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 22:32
baguette90 ha scritto:
Beh puoi sempre copiare il DVD con il tuo computer :P
Siate generici nei prossimi messaggi!



Si in effetti sarebbe una soluzione, ma per fare quello che dici tu occorre un lettore e un masterizzatore distinti e separati, il mio notebook purtroppo ha un solo lettore che fa da masterizzatore. Dunque mi risulta impossibile il metodo da te descritto, e quindi dovrei scaricare la Iso da internet e masterizzarla :mrgreen: se esistono le Iso un motivo ci sarà, non esistono solo per i manigoldi pirati del web!
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 22:38
Crei la ISO del tuo DVD, la salvi nel computer e poi la scrivi su un DVD.
Non sarai lo sfortunato che proprio ora per ha rovesciato il thé sopra il lettore DVD :|
Vabbé capita a tutti :roll:
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 dicembre 2012, 1:22
No a dire il vero sono incapace :? non sono in grado di usare tutte le funzioni del computer, sono solo in grado di accenderlo, aprire internet explorer, venire qui sul forum e qualche volta di scaricare Iso tramite google e masterizzarle. Non ho la più pallida idea di come creare una ISO dal DVD, e non posso neanche imparare a farlo, la mia memoria a breve termine non mi permette di memorizzare procedimenti complessi.
Immagino che le ISO scaricabili dal web siano state realizzate appositamente per persone con le mie difficoltà :think: .
Comunque è impossibile che io possa rovesciare il thé sul lettore DVD, non posso bere il thé è troppo eccitante per me che soffro di insonnia. :?
P.S. Al massimo sul lettore DVD posso rovesciare della Red Bull ghiacciata.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2013, 13:53
bin laden ha scritto:
No a dire il vero sono incapace :? non sono in grado di usare tutte le funzioni del computer, sono solo in grado di accenderlo, aprire internet explorer, venire qui sul forum e qualche volta di scaricare Iso tramite google e masterizzarle. Non ho la più pallida idea di come creare una ISO dal DVD, e non posso neanche imparare a farlo, la mia memoria a breve termine non mi permette di memorizzare procedimenti complessi.
Immagino che le ISO scaricabili dal web siano state realizzate appositamente per persone con le mie difficoltà :think: .
Comunque è impossibile che io possa rovesciare il thé sul lettore DVD, non posso bere il thé è troppo eccitante per me che soffro di insonnia. :?
P.S. Al massimo sul lettore DVD posso rovesciare della Red Bull ghiacciata.


Per creare e masterizzare Iso ti consiglio DvdDecrypter:

http://www.dvddecrypter.org.uk/

Qui invece trovi molti video tutorial su come usare il programma:

http://www.youtube.com/results?search_q ... +decrypter

P.S: il programma è completamente gratuito e legale, poi dipende dall' uso che ne fai te ma poi le responsabilità sono tue se ti sgamano xD
Finalmente gamestorm ha cambiato grafica!
italo94

Messaggi: 43
Livello: Novizio
italo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2013, 14:38
Puoi fare tutto anche tramite Daemon Tools Lite. E' gratis e ti permette di creare e montare immagini su periferiche virtuali. Se invece vuoi montare delle immagini su DVD puoi usare Astroburn Lite.
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×