GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Dove posso trovare i torrent?

Dove posso trovare i torrent?

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 7 gennaio 2013, 14:43
ture95 ha scritto:
Torrentz è un ottimo sito per cercare torrent dato che da una lista con tutti i siti e secondo me i migliori dai quali scaricare senza problemi sono KAT (KickAssTorrent) che se non ricordo male ultimamente è stato bloccato in Italia e Monova.
E mi raccomando usate i torrent solo per download legali come Open Source o robe così :)
Spoiler:
Far Cry 3 43,5%

Sei un grande :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 marzo 2013, 7:50
Beh alla fine ho visto che a parte qualche sito il sistema migliore rimane cercare da google.. seppur spesso molti file sono inattivi e abbandonati al loro destino.. file vecchi e torrent non vanno proprio d'accordo..!
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 marzo 2013, 14:00
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 marzo 2013, 14:05
La soluzione migliore credo che sia http://ilcorsaronero.info/ :D
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 settembre 2013, 21:49
TorrentZ è buono, puoi trovare tutti i siti dove è contenuto il medesimo file. Tra questi i miglior sono KAT e ilCorsaronero. Resta il fatto che mi sorprende non aver visto scrivere a nessuno http://www.tntvillage.scambioetico.org/ in quanto è il migliore in assoluto. Tutte release 100% sicure e dettagliatamente descritte e soprattutto in italiano. Inoltre trattandosi di una community si ha a disposizione una grande quantità di seed.
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×