GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Iphone 5S & Samsung Galaxy S4

Iphone 5S & Samsung Galaxy S4

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 5 dicembre 2012, 15:54
Immagine


Sono i due smartphone più attesi per il 2013.
Stiamo parlando di Iphone 5S e Samsung Galaxy S4.
Cosa dobbiamo aspettarci? Difficile dirlo, ma alcune aspettative già ci sono.


Apple Iphone 5S
Ugualmente a quanto accaduto con Iphone 4 e Iphone 4S, sembra che la dimensione del futuro gioiellino Apple rimanga uguale.
Ci sarebbe però anche stavolta il miglioramento software, ma per ora nessuno si è permesso di dire la sua idea.
Purtroppo Apple, come sua consuetudine, non ha ancora confermato né negato l'uscita futura di un 5S, ma la cosa è molto probabile.


Samsung Galaxy S4
Schermo 5 pollici di diagonale, con risoluzione del dispaly full HD (1920x1080 pixel).
Inoltre, sembra ci sia una fotocamera di ben 13 Megapixel!
Rimane il processore quad core, ma si incrementa la sua potenza a 1.7 GHz.
Infine, sembra che la RAM aumenti rispetto a quella del suo fratello S3, ma per ora non ci sono ipotesi riguardanti la dimensione.
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 18:37
GUarda che i 13mpx non son o una gran cosa, il Nokia N8 ne ha 12 ed è vecchiotto.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 5 dicembre 2012, 18:56
Si, ma in confronto alla fotocamera con 8 Megapixel del precedente S3, direi che è un buon risultato:)
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 20:18
Beh se vogliamo dirla tutta c'è il Nokia 808 che ha bel 41 Mpx :D

Io credo che se la Apple non troverà qualcosa di originale da mettere sul 5S perderà un'altra fetta importante di mercato. l'S3 ha avuto 10 milioni di preordini e oltretutto continua a vendere. L'S4 riuscirà a fare meglio!
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 22:50
La samsung ha battuto la Apple già con il Galaxy S, paragonato all'Iphone 3GS...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 5 dicembre 2012, 23:34
Ora non esageriamo. Per quanto mi possa stare sulla palle Apple fino al Iphone 3GS non hanno avuto rivali. L'ascesa di Samsung c'è stata con il Galaxy SII. Il Galaxy S ancora non poteva tenere testa al 3GS
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 0:11
Ho il galaxy S, ne so qualcosa e dico che è superiore, di poco ma lo . + leggero, + veloce
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 dicembre 2012, 0:21
No ragazzi. L'S4? Davvero?
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 6 dicembre 2012, 20:44
Ma sono da poco usciti iPhone 5 e Galaxy S3 e gia si pensa ai successori? Naaah non ci siamo.. comunque ormai questi smarthphone sono diventati così potenti che il mio povero portatile a poco sfigura.. che poi serve davvero tutta questa potenza? A mio parere con il Samsung S2 si è raggiunto già un livello molto alto e difficile da superare. Si parla di 5 pollici per lo schermo dell'S4.. è già enorme il 4.8 dell'S3! Preferivo quando i cellulari erano tutti mini, adesso ci ritroviamo tutti con questi aggeggi enormi che di cellulari hanno ben poco ormai.
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×