GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Quale Smartphone di ultima generazione preferite?

Quale Smartphone di ultima generazione preferite?

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Qui potete discutere sui cellulari di ultima generazione, e dire al vostra.
E Voi quale preferite:
Galay SIII della Samsung o IPhone5 della Apple?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Solo fra quei 2?
Se posso dirlo per me il meglio in assoluto è nokia n9(ultimo VERO cellulare nokia) sistema operativo MeeGo Harmattan, completamente open no lag, no impuntamenti, me ne sono innamorato :mrgreen:
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ho citato solo i più evoluti...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Più che i più evoluti direi i più recenti o i più commerciali XD
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Luomo mille trucchi ha scritto:
Solo fra quei 2?
Se posso dirlo per me il meglio in assoluto è nokia n9(ultimo VERO cellulare nokia) sistema operativo MeeGo Harmattan, completamente open no lag, no impuntamenti, me ne sono innamorato :mrgreen:

Non sapevo fosse usicto l'N9, so che l'N8 era stupendo, non oso immaginare cosa sia il 9 8-) .
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Questo perchè quel mattachione(non voglio rischiare il ban) di Elop ha proibito la commercializzazione di sta figata(che ha livello hW può essere paragonato ad un s1) nei principali mercati(italia, usa...) La cosa migliore comunque è il sistema operativo, fotocamera da 8mpx con ottica carl zaiss, sblocco con fotocamera anteriore, FULL touch(non ha veramente tasti) ha un interfaccia grafica tutta basata sullo "Swipe" se posso allego il link della pagina ufficiale inglese(è la seconda pagina che viene fuori scrivendo nokia n9 su google)
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Luomo mille trucchi ha scritto:
Questo perchè quel mattachione(non voglio rischiare il ban) di Elop ha proibito la commercializzazione di sta figata(che ha livello hW può essere paragonato ad un s1) nei principali mercati(italia, usa...) La cosa migliore comunque è il sistema operativo, fotocamera da 8mpx con ottica carl zaiss, sblocco con fotocamera anteriore, FULL touch(non ha veramente tasti) ha un interfaccia grafica tutta basata sullo "Swipe" se posso allego il link della pagina ufficiale inglese(è la seconda pagina che viene fuori scrivendo nokia n9 su google)

Io ho un Galaxy S(1), e se l'N9 è al suo livello allora è buonissimo.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Se ti interessa cercati una recensione di un certo mr nkstyle(mi pare si scriva così) perchè quelli di tele*****o.net mi hanno lasciato un po' perplesso, per cui non mi sento di ascoltare le loro, comunque se vuoi dei consigli, per quanto riguarda i telefonini sono abbastanza esperto
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Finché non mi si rompe il GalaxyS sto apposto, quando avrò bisongo di un cellulare nuovo chuederò a te. ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Se dovessi scegliere tra Android ed iOS, mi orienterei sul robottino.
superrobyy

Messaggi: 7
Livello: Novizio
superrobyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×