GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Quale Smartphone di ultima generazione preferite?

Quale Smartphone di ultima generazione preferite?

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Dipende da cosa ci vuoi fare
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mah guarda come uso io pensavo di sfruttarlo soprattutto per app e giochi,navigazioni in internet con wi-fi(quindi più è veloce,meglio è),foto e musica un uso più secondario,ma soprattutto vorrei avere un cellulare che duri per un paio di anni...So che in questi campi anche 2-3 mesi possono significare un cambiamento epocale,però vorrei farlo durare almeno 2 annetti...Per questo pensavo al Sole,perchè ci sarebbe anche l'Arc s ma è un top di gamma 2011 e quindi abbastanza vecchiotto...
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Se vuoi il parco app migliore prendi un android e vai tranquillo. Se invece vuoi fare delle ottime foto punta sui lumia. iOS te lo sconsiglio anche se bisogna vedere quanto sai "smanettare" con il telefono. iOS è un sistema chiuso quindi grandi danni non li puoi fare però hai 0 personalizzazione. Invece con Android hai tutto il contrario. Se hai un budget dimmelo vedo se ti riesco a trovare qualcosa di buono :) Poi se vuoi un consiglio guarda su questo sito: http://www.glistockisti.it/. Fa molto sconto e la merce arriva sicura :)
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sisi come telefono volevo puntare su Android perchè ho già avuto come IOS l'ipod e come personalizzazione c'è veramente poco...A meno di stare lì ore a capire come craccare e così via.Come budget pensavo sui 200-250€,e cercavo un cellulare che mi potesse durare almeno 2 anni(e per questo avevo pensato all'Arc S,ormai in offerta lo si trova a 249€ ed è quasi uguale al Sole sia come livello di aggiornamenti e prestazioni,visto che molti dicono che il processore single core da 1,4ghz spinga come il dual core da 1ghz di Sole...e l'estetica sembra veramente bella.L'unico dubbio è proprio gli anni di vita,non vorrei che a fine 2013 tutti i cellulari anche di livello basso spuntassero con 1gb di ram e processori quadcore da 2ghz rendendo il mio un pezzo da museo :D)
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

L'Arc S ha già un anno quindi se vuoi tenerlo due anni vuole dire che lo devi portare fino al 2014. Dall'esperienza che ho avuto con diversi telefoni, dopo un'anno già inizia ad avere problemi con gli aggiornamenti (se vuoi avere le ultime cose è un bel problema). Se vuoi un consiglio aspetta il 20 Novembre e guarda cosa propone Jolla Mobile come device, perché se tutto va bene OpenMobile ACL produrrà un app che permette di far girare le app di Android su MeeGo. Quindi a questo punto ti andrebbe benissimo perché avresti un telefono uscito da poco (di aggiornamenti ne avrà tanti) e in più hai la compatibilità con Android.
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Uhmn si penso che aspetterò,così magari vedo se escono anche nuove offerte.Comunque interessante questa cosa di Jolla Mobile,non la conoscevo ma mi informerò
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×