GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Visual Novels

Visual Novels

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 23 novembre 2013, 13:17
Appena finito l'ultima route............ P**** ***!
Sarà il momento ma non credo di averlo mai letto o visto qualcosa che mi abbia così emozionato.
Le ultime due route sono in pratica quella che secondo me è la storia vera e principale.

Non so in che altro modo se non descriverlo se non MAGNIFICO.

Storia coinvolgente, cospirazioni, azione, sentimenti, sritto benissimo, comparto audio, disegni ottimi, animazioni... c'è tutto e fatto ottimamente!

Il finale già dalla storia che già è molto intenso incorniciato con questa colonna sonora..... il secondo finale quando credi che sia finita la storia e vedi.... il filmato finale con tutte quelle immagini.... P**** ***!

Sto pensando ad altra roba che ho guardato o letto... anime, film, fumetti, manga... non riesco a pensare a nulla che mi abbia emozionato così tanto sotto ogni punto di vista.

Se tu utente che non hai nulla da fare, leggi questo post e non inizi il download di Rewrite o mai lo comprerai se mai arriverà qua sei una capra!
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 novembre 2013, 13:20
Io sono ancora indietro, ho da poco conosciuto Shizuru, ma la storia sta già iniziando a farsi mooooooolto intrigante, promette bene.
Comunque sul serio, la colonna sonora è stupenda.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 novembre 2013, 13:36
La colonna sonora in pomeriggio o verrà estratta dal gioco o me la procurerò in altro modo ma entro il pomeriggio deve essere mia.
E la final track è già scaricata da youtube. Mammamammamamma!
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2013, 18:19
Calel, a che giorno inizia la parte interessante? Rido un sacco, ma sto iniziando ad annoiarmi a vedere sempre le stesse cose.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 novembre 2013, 18:28
Il 3 Novembre mi sembra, quando fanno la spedizione nella foresta, credo sia il 3 non ricordo di preciso... comunque il 13 novembre iniziano le route vere e proprie delle eroine. Tranne che per Lucia che inizia il 25 ottobre.

Mi manca una quest per l'oppai ending!

E nel fare le altre ho raggiunto il vero scopo di tutto il gioco.... ahah xD
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2013, 18:41
IL TRE NOVEMBRE!?
Madonna santa...sto al 10 Ottobre e mi sono già rotto le scatole. Il problema è che non succede assolutamente niente; ogni tanto ti lasciano intravedere qualcosa di interessante giusto per darti il contentino, ma subito dopo si torna alla solita routine.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 novembre 2013, 19:19
Ahahah te lo avevo detto che la prima parte poteva risultare noiosa la prima volta ma poi non ti dispiacerà tornarci.
Comunque non ti preoccupare, alcuni giorni saranno quasi completamente vuoti e il resto non sarà troppo lungo, dipende dalle scelte che fai.
Se per esempio vuoi fare la route di Kotori puoi fare scelte che ti evitano di leggere parti riguardanti a Chihaya e Lucia... poi appena il ritmo si alzerà non li vedrai passare più.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2013, 20:08
Si, per prima sto facendo la route di Kotori, ma in genere cerco di guardare a cosa portano tutte le scelte possibili ( a patto che non siano veramente lunghissime ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 novembre 2013, 0:34
A questo punto, da quanto ne parlate bene, mi obbligate a provare anche le VN .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2013, 12:27
Nah sono divertenti, poi per le altre route capita pure che te le vai a rileggere se ti sono piaciute xD

Vai spuma! Adesso siamo un trio lol.

Comunque per adesso parliamo(più che altro io visto che wes per adesso è nella parte più moscia lol) bene solo di questa VN, che sarebbe una media del 100% finora ma vabè... lol.

Tempo che finisco l'anime di Stein;Gate e inizio a giocare aLittle Busters che mi dicono sia pure molto bello magari giocato prima di vedere l'anime, quindi direi che il progetto può andare benissimo in porto.


Edit straordinario: Hatoful Boyfriend ma che bella è! Una VN dove sono tutti piccioni in una scuola di piccioni! AHAHAHAH! Per 270 mega la devo provare xD
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×