GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Videogiochi in offerta, volantini, promozioni & C

Videogiochi in offerta, volantini, promozioni & C

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Ciao a tutti, apro questa discussione poiche navigando il web alla ricerca del miglior prezzo per un gioco di prossima uscita ho sentito la mancanza di un punto dovre trovare le offerte aggiornate!
Sono stato al centro commerciale e per comprare un gioco mi sono girato gamestop, saturn e coop... alla fine lo stesso gioco che da ua parte era in vendita a oltre 50 euro da un'altra parte l'ho pagato poco meno di 30! certo una bella passegiata a guardare scaffali dei vari negozi :/

se andando in giro vedete o sentite di giochi con particolare sconto segnalateli qui !
ciao ozzo

PS anche offerte online sono ben accette ;)
PPS se segnalate un'offerta di un negozio/centro commerciale scrivete dove si trova!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Per ieri, oggi e domani il Gamestop fa questa offerta, valida per chi ha la gamestop card+ livello 3 o 4.

Si parla di giochi USATI.
- Chi compra un gioco usato, avrà il 10% di sconto, come è sempre successo.
- Chi invece compra 2 o più giochi usati (arrivando ad un massimo di 7) pagherà a prezzo pieno il gioco più caro, mentre tutti i restanti verranno scontati di un gustoso 50%.


Preso bellamente dall'angolo di Farenzo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Io segnalo di nuovo che su amazon uk sono disponibili per il preorder tutti i titoli di prossima uscita a 40£= 45€
Per i pochi scettici rimasti, confermo che il sito è affidabilissimo e la consegna avviene sempre nel giro di una settimana.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sempre nel giro di una settimana no, forse a te arrivano presto perchè sei nordico, ma da me ci vuole più tempo perchè arrivino. In ogni caso i pacchi arrivano sempre a destinazione. Solo una volta non mi è arrivato nulla ( perchè avevo comprato non da amazon ma da una società che si affidava ad amazon ) e mi hanno rimborsato.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Sempre nel giro di una settimana no, forse a te arrivano presto perchè sei nordico

:roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ridi, ridi :violin:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

il sito recoverybios tempo fa acquistava giochi in grandi lotti, e li vendeva a poco.. ad esempio quando usci gears of war 2 lo vendeva a 29 euro (italiano).. poi si sono cominciati a concentrare solo sulle modifiche e da allora non hanno più aggiornato i giochi.. ma magari ogni tanto date un'affacciata ;)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

wes-95 ha scritto:
Ridi, ridi :violin:

Maledetto, quello mi uccide :roftl:
:violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×