GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Uova di Pasqua

Uova di Pasqua

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 22 febbraio 2013, 12:08
Visto che la Pasqua quest'Anno è volto vicina, volevo chiedere a tutti voi cari colleghi del forum, di convidere alcuni "Ester Egg" da voi trovati nei videogichi durante la vostra Carriera :)

Mi raccomando attenzione alla differenza tra "Trucco" (Cheat) e "Ester Egg". Un Ester Egg è una citazione di un gioco in un altro gioco, trovarla fa sorridere ma nulla di più, non serve nè ai fini della storia, nè porta benefici "incredibili".
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 17:53
Guarda, a volte hanno anche a che fare con i trofei, in Black Ops 2 c'è il trofeo ''Torre di Babele'', dannatamente difficile. Comunque io non ne ho trovati molti, ricordo di aver trovato il globo di Jack & Daxter in Uncharted 3 o l'ascia di Minecraft in Skyrim.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 18:17
Ma su Skyrim ce n'è di infinita quantità. Basti pensare ad un punto dove se ti butti di sotto (ed è parecchio alto) non muori e torni dove ti sei lanciato, chiaro riferimento ad Assassin's Creed e i Salti della Fede. Approposito di ciò su Far Cry 3 durante una missione principale bisogna buttarsi di sotto in un pozzo dove non si vede se c'è o non c'è acqua e Jason prima di buttarsi dice "BALZO DELLA FEDEH!".
Poi, sempre su Skyrim c'è un ponte dove passano tre capre una più grossa dell'altra e sotto il ponte un Troll morto, chiaro riferimento alla fiaba delle tre capre che killano il troll.
Ancora su Skyrim molto spesso vi potete imbattere nelle forme di formaggio di capra che hanno la forma di Pac-Man e non mi ricordo in che casa ci sono gli spicchi d'aglio che formano Pac Man vero e proprio.
Devo andare dopo ne scrivo altri.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×