GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics 2 di picche!!

2 di picche!!

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 5 febbraio 2013, 1:15
aaah.. mi allontano per un pò.. e finalmente vedo nuove discussioni.. mi fa piacere :) ne creo una io nuova...
oggi sto soffrendo per il mio ennesimo 2 di picche... purtroppo le donne mi considerano solo uno strumento di sesso.. dopo aver giocato un po non si fanno più sentire.. sono un tipo romantico io..!.. ci penserò parecchio e soffrirò per almeno una settimana... poi mi riprendo... e dopo un tot di tempo ne arriva un'altra che gioca con il mio cuore..
c'est la vie disse Giulio Cesare quando lo accoltellarono al petto...!
Ma non parliamo di me, ormai non sono più realmente innamorato da 5-6 anni... ho avuto un solo vero due di picche nella mia vita, e dopo quello non sono più riuscito realmente a legarmi..
e voi? sfogatevi.. dite quanto le femminuccie sono cattivelle con noi poveri maschietti :twisted:
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 11:02
Mmm veramente cattive mai perchè alla fine sono rimasto amico di tutte, vuoi anche perchè c'ero in ottimi rapporti da prima ma come dire... ero nella friendzone. Solo una mi ha rotto un po le palle che gli piaceva un mio amico e mi chiedeva cose nonostante le avessi detto tutto, infatti un paio di volte l'ho mandata a cagare(e quando anche lei si è presa il 2 di picche avevo un suca virtuale gigante scritto in faccia) e ora si di nuovo ottimi amici xD.
Da un'altra il 2 di picche l'ho preso però nemmeno lo volevo fare xD Nel senso che si boh gliel'ho detto ma mi sembrava una tipa un po passiva e non ero convinto... boh comunque con questa non mi ricordo perchè a un certo punto mi ha iniziato, usando un termine tecnico, a rompere le palle, quindi mi sono detto... vabè "sciaoooooooo".
Con le altre invece nulla di tutto ciò... con la mia ex sono rimasto in ottimi rapporti nonostante siamo stati entrambi contenti quando è finita però mi guarda sembra in un modo strano e per qualche motivo non l'ho mai vista salutare la mia fidanzata...
Con un'altra invece è fantastico... non solo mi sono dichiarato ma ora siamo davvero buoni amici.

Comunque fatto sta che ho superato la soglia del terzo anno di fidanzamento...
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 15:28
Meglio che non parlo...
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 18:23
Ah, beh... Un 2 di picche che mi è rimasto impresso fu quando conobbi una (una sera così a caso, viene da me a chiedermi un accendino e io la trattengo col mio irresistibile charme) e ci iniziai ad uscire per qualche mesetto. Poi, prima dell'estate, gli dico che torno in italia per due mesi, questa si stranisce e tzak. Andavano bene le cose tra l'altro, mi aveva riportato due pacchi di After eight dall'Inghilterra...
Poi vabbè, giusto venerdì scorso, l'ho dovuto dare io il due di picche ad una. Mi chiese di andare a casa sua però, lei era un po' bruttina e un mio amico voleva fare qualcosa, quindi c'è andato lui (diciamo che lei voleva proprio farlo con chiunque eh).
Comunque, io tendo ad affezionarmi troppo facilmente alle ragazze, il che è davvero una lama a doppio taglio...
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 20:12
di quel che mi ricordo i 2 di picche li ho ricevuti solo da ragazze già impegnate... non senza essermele prima fatte però! :lol: mi spiego... una che avevo conosciuto una sera in croazia in vacanza me la sono fatta per quella sera e basta. il giorno dopo ci siamo incontrati, abbiam bevuto qualcosa al baretto in spiaggia, ci appartiamo, e alla fine mi dice che era meglio se non ci vedessimo più perchè lei aveva già il ragazzo e si sentiva già parecchio in colpa. per scusarsi mi disse: "go with *nomecroatochenonricordo*, she has big boobs, she likes you" (lì sul momento ho voluto fare finta di niente, ma poi ho seguito il suo consiglio)
un'altra invece che conoscevo da tempo, era da tempo che ci provavo con lei ma aveva il moroso... una storia seria, un anno di fidanzamento, quindi un bell'ostacolo per le mie mire espansionistiche. ma un giorno, in veste di amico (sebbene sapesse che mi piaceva) mi invita a casa sua per passare il pomeriggio, guardare un film, studiare... alla fine mi ha baciato, più tardi mi arriva un sms e mi dice che si è sentita in colpa, che è stato uno sbaglio, blablabla... insomma, torniamo ad essere "amici". finchè un anno dopo, dopo una festa, io la accompagno a casa (nel frattempo aveva già mollato il suo ragazzo storico, e si stava frequentando con un altro tizio). faccio per andarmene ma mi ferma e mi bacia, e lì mi sono detto "dai cazzo finalmente ci siamo"... e invece mi dice che si sentiva in colpa, che è stato uno sbaglio, che non è corretto nei confronti dell'altro, blablabla... :roftl:
ahahah ricordare certe cose mi hanno fatto ridere, in quei momenti mi giravano un po' le palle, ma adesso guardo a questi episodi con molta sciallezza... non dico di essere maturo ora, ma all'epoca ero sicuramente più cazzone :mrgreen: ora ho la ragazza da un anno e mezzo
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 17:49
Comunque la cosa più fastidiosa è quando non ricevi più nessuna risposta, è fastidioso perchè cominci a complessarti, cominci a pensare "avrò detto o fatto qualcosa di sbagliato? le avrò fatto pensare che volessi una cosa seria?" insomma ti fai una marea di domande, poi magari più semplicemente voleva solo una notte di sesso e via proprio come te, ma il fatto che non te lo dice ti lascia nell'eterno dubbio :o , non mi dispiacerebbe vedere un messaggio del tipo "ci siamo divertiti, ciao ciao!" :) .
Beh però ora che ci penso anche io parecchie volte sono letteralmente scomparso con alcune ragazze, però non c'avevo avuto rapporti per un'intera nottata :think: le avevo viste solo una serata e poi lasciate perdere, insomma sono più giustificabile :P .
Si ma io voglio sapere i due di picche di ozzo!! :pray:
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×