GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 6 febbraio 2013, 12:14
mammamia quanta disinformazione c'è.. la sigaretta elettronica e ancora oggetto di studi, per il momento l'unica cosa certificata, nociva, è la nicotina.... mentre per la sigaretta oltre alla nicotina e catrame, conta oltre i 4.000 additivi, tra cui cianuro, monossido di carbonio, arsenico e tanta altra merda.... mi sa che per ora mi tengo l'acqua nei polmoni :)
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 15:01
Esprimo la mia dai.
Per anni ho criticato fortemente i fumatori per la loro scelta,poi recentemente ho cominciato a fumare (non sigarette) per provare e da allora (quasi due mesi) fumo abbastanza spesso.
Ora se uno fuma non è che lo fa per motivi a cazzo,lo fa perchè gli piace farlo quindi ora io mi chiedo a che cazzo serve la sigaretta elettronica?
Cioè se non volete fumare perchè credete faccia male non fatelo,tecnologia inutile secondo me...
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 15:29
Spumante e sguonza per stavolta ho cancellato ma dalla prossima prendo provvedimenti.
E non voglio sentire rispondere "ha cominciato lui".
Si riprenda la discussione.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 16:54
Calel ha scritto:
Spumante e sguonza per stavolta ho cancellato ma dalla prossima prendo provvedimenti.
E non voglio sentire rispondere "ha cominciato lui".
Si riprenda la discussione.

ecco perchè non ho trovato il mio messagio
Comunque perchè fumare,intendo anche per la sigaretta elettronica,se fa male?
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 19:17
Comunque perchè fumare,intendo anche per la sigaretta elettronica,se fa male?


xke un fumatore incallito, non riuscirà certo a togliersi il vizio da un giorno all'altro! ecco perche esiste la sig elettronica, da premettere che lo scopo finale è gradualmente, quello di smettere di fumare anche quella!
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 20:00
Conosco gente che lo ha detto e lo ha fatto... e questione di quanto sia forte la propria volontà e di quanto effettivamente si voglia smettere di fumare
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 23:01
Ma infatti...cioè se uno proprio vuole smettere smette pochi cazzi.
La maggior parte delle persone non vuole smettere,dice agli altri che vuole smettere perchè rompono il cazzo ma in realtà ama fumare e continuerà a farlo.
Poi con tutta la merda che ci fa del male in giro la gente si preoccupa delle sigarette...almeno quella è una nostra scelta.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 febbraio 2013, 15:59
Calel ha scritto:
Spumante e sguonza per stavolta ho cancellato ma dalla prossima prendo provvedimenti.
E non voglio sentire rispondere "ha cominciato lui".
Si riprenda la discussione.

Perché che è accaduto durante la mi assenza minore?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 febbraio 2013, 21:25
Calel ha scritto:
Spumante e sguonza per stavolta ho cancellato ma dalla prossima prendo provvedimenti.
E non voglio sentire rispondere "ha cominciato lui".
Si riprenda la discussione.

Ma :roftl:
Bon, ok, scusate.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 febbraio 2013, 0:06
Leggete qui.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×