GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 1 febbraio 2013, 17:50
è la cosa più fessa del mondo l'unica cosa che fa è ridurre la nicotina inalata rispetto alla sigaretta normale ma il catrame e le sostanze irritanti hanno una quantità uguale rispetto alla sigaretta normale
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 19:15
Ma che stai dicendo? Ovvio che non c'è catrame altrimenti uno fuma sigarette normali
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 19:23
eddai, almeno sappiate di cosa state parlando...
Il catrame è il prodotto della combustione della cartina (così come il monossido del tabacco), una sigaretta elettronica non può averlo per definizione.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 19:31
ma fa male lo stesso
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 22:12
Sbagli, non fa male. Puoi decidere tu quanta nicotina metterci, anche 0.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 febbraio 2013, 12:53
Ma ti procura sempre acqua nei polmoni, fidatevi fa più male la sigaretta elettronica che una normale.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 febbraio 2013, 14:14
intendevo che la sigaretta elettronica in generale fa male io consiglierei di non fumare proprio neanche la sigaretta elettronican
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 febbraio 2013, 20:43
comunque oggi si è presentato mio fratello con sua moglie entrambi sigarettati! ieri hanno ricevuto la loro sigaretta elettronica per cercare di diminuire e risparmiare.
vi farò sapere gli esiti direi fra almeno una settimana, per il momento i feedback sono che mio fratello ieri no è stato bene e imputa la cosa alla sigaretta elettronica :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 5 febbraio 2013, 1:25
Sciocchezze.. la sigaretta elettronica usa lo stesso principio dell'areosol.. non fa male.. ma di certo non fa bene.
Ascolta uno che le ha provate tutte per fumare..
ho letto il libro di allen carr.. non è servito.. ho provato a smettere di botto ma non è servito.. ho provato la sigaretta elettronica e sono tornato a fumare più di prima..
segui il mio metodo, sappi però che richiede un minimo di impegno e un po di tempo (2-3 mesi)
allora intanto procurati un timer (possibilmente un orologio da polso) e inzialmente fuma una sigaretta allo scoccare di ogni ora non un minuto prima e possibilmente non troppo dopo, fuma ad ogni ora una nuova sigaretta, che tu la desideri o meno...! se stari ogni 5 minuti a controllare il tempo che è passato è perfettamente normale all'inizio, abbi un po di pazienza, dopo un tot di giorni noterai che non avrai più l'istinto di controllare il cronometro, e quando lo controllerai sarà passata più di un'ora, e allora sposti a 2 ore, quindi ogni 2 ore fumi una sigaretta, devi rispettare questa regola però, continua cosi a scalare di ora e in ora (se hai proprio difficolta fai anche uno stacco di mezzora tipo ogni 2 ore e mezza).
Il tuo obbiettivo sarà di arrivare a fumare una sigaretta ogni 4 ore, continua cosi per un tot di tempo, automaticamente, senza che te ne rendi conto smetterai di fumare , semplicemente non penserai più a controllare quel timer.
E sai perchè? perchè cosi facendo hai esercitato la tua mente ad avere il controllo sulla sigaretta, quindi per te non è più una necessità ma diventa un dovere, un obbligo, e si sa che alla natura umana non piace dover sottostare a obblighi e doveri, per questo dico che è importante fumare ogni tot ore anche quando non vuoi fumare.
Con me questo è l'unico sistema che ha funzionato, poi scegli tu.. se prendere la pillola rossa o quella blu ;)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 17:02
Il rimedio migliore è sempre e comunque un taglio netto alle proprie finanze
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×