GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 25 gennaio 2013, 19:49
Bhe se ti fumavi un pacchetto da 20 al giorno, allora è un conto, ma se passavi al tabacco???
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 20:49
Io fumo tabacco ormai, ma non riduco per niente il numero di sigarette!
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 20:54
Rock fumi? Certe cose si imparano con l'esperienza... il trinciato non è deterrente, anzi.
Pensa un po io sono arrivato al punto che mi piace più rullare che fumare xD
Fumare trinciato anzi certe volte può aiutarti a continuare perchè sei tu a scegliere non solo quale fumare ma anche in che quantità, aumentandoti il piacere.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 22:53
Oggi uscendo sono entrato dentro un negozio della sigaretta 'OVALE', cioè questa qui elettronica.
Un 'assaggio gratis' e devo dire, che non mi garba per nulla.
Preferisco fumare tabacco o non fumare nulla proprio anzichè 'sta fantomatica sigaretta.
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 23:14
Calel ha scritto:
Rock fumi? Certe cose si imparano con l'esperienza... il trinciato non è deterrente, anzi.
Pensa un po io sono arrivato al punto che mi piace più rullare che fumare xD
Fumare trinciato anzi certe volte può aiutarti a continuare perchè sei tu a scegliere non solo quale fumare ma anche in che quantità, aumentandoti il piacere.


Si fumo sigarette girate.

Don Storm ha scritto:
Preferisco fumare tabacco o non fumare nulla proprio anzichè 'sta fantomatica sigaretta.


Quello che penso pure io.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 23:34
kaiser2989 ha scritto:
no ma scusate, io non ho capito una cosa. queste sigarette elettroniche contengono comunque nicotina, ed è la nicotina che fa diventare dipendenti (per la maggior parte delle persone, io non sono mai stato dipendente per fortuna). ma allora, come dovrebbero aiutare a smettere di fumare? è un'alternativa alle porcherie contenute nel tabacco e basta, ma non un modo per smettere. comunque i test effettuati dalle università non indicano proprietà altamente dannose delle sigarette elettroniche, dove avete sentito che fanno così male? ovviamente la nicotina bene non fa, ma a parte quello non mi pare ci siano altri pericoli


A quello che mi hanno detto nella sigaretta elettronica la nicotina non c'è. Puoi scegliere il gusto che vuoi (tabacco, vaniglia, ecc...) però della nicotina non c'è traccia
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 23:41
Poca ma c'è ne.

Spoiler:
La sigaretta elettronica (o e-cigarette) è un dispositivo elettronico che emula i tradizionali prodotti per inalare fumo, quali le sigarette, i sigari e le pipe.
È uno strumento dotato di una batteria ricaricabile che consente di inalare vapore di una soluzione di glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi alimentari.
Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta. Non essendovi combustione, però, il rischio cancerogeno è teoricamente più basso per la mancanza dei residui dovuti a questo processo (catrame, idrocarburi policiclici aromatici, ecc...).
Anche l'estetica delle sigarette elettroniche è, di norma, del tutto simile al prodotto tradizionale.
[wikipedia]
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 23:51
Per me resta una boiata pazzesca.
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 23:57
Io penso che la sigaretta elettronica non sia la soluzione migliore, anche perché aldilà della nicotina presente (che può essere poca ma c'è, non le vendono senza in questo paese) non c'è disaffezione dall'atto di fumare, continui a farlo e prima o poi ti mancheranno le sigarette vere a forza di surrogati.
Nei primi tempi mancano anche a non fumare proprio, ma è addirittura diverso, perché con la sigaretta elettronica conservi il gesto quotidiano e ciò è più grave.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 12:02
Ho visto uno speciale in TV sulla sigaretta elettronica... uno speciale sul futuro degli USA
in sostanza la cosa è abbastanza disarmante a mio avviso....in molti smettono di fumare o almeno ci provano, poi arriva la soluzione elettronica che ti permette di fumare anche in posti proibiti.
In sostanza il succo del documentario era, aumenteranno i fumatori di "nicotina" per via della sigaretta elettronica, i costi per il consumatore rimarranno inalterati rispetto alle sigarette normali, è un business incredibile e a breve, se già non lo sono, le major del tabacco ci si butteranno dentro per rassodare il monopolio ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×