GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics I Troll più belli della storia di Gamestorm

I Troll più belli della storia di Gamestorm

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
bin ce ne sarebbero di trollate vissute da raccontare no? solo che me ne ricordo ben poche XD
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Io non ricordo praticamente nulla xD tabula rasa, se ricordo qualche evento non credo neanche che sia collegato a questo, ps2storm è stato il primo sito che ho conosciuto, dopo di esso avrò girato solo Dio sà quanti siti e forum xD
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

non c'entra molto ma... hai mai cambiato avatar? hai sempre lo stesso da quando ti conosco, cioè 8 anni!

la storia degli avvocati sinceramente non me la ricordo bene, però mi è appena venuto in mente di quando darksteel disse di essere un hacker e minacciava il sito... o una cosa del genere, è passato tanto di quel tempo :)
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

kaiser2989 ha scritto:
non c'entra molto ma... hai mai cambiato avatar? hai sempre lo stesso da quando ti conosco, cioè 8 anni!

la storia degli avvocati sinceramente non me la ricordo bene, però mi è appena venuto in mente di quando darksteel disse di essere un hacker e minacciava il sito... o una cosa del genere, è passato tanto di quel tempo :)


Muahuahu no non l'ho mai cambiato, e per tradizione ora non lo cambio, è il volto del mio account, se lo cambiassi bin laden non sarebbe più lo stesso!! e il bello è che quando l'ho messo ero a favore della sony e ora sono pro Microsoft :P
Però è bello e particolare e quindi me lo tengo stretto stretto :P
Io degli avvocati mi ricordo solo che tipo scrivevano "lettere di richiamo" non ricordo dove, e io e altri a contestare le cose assurde che c'erano scritte, tipo che il sito non era stato abilitato alla messaggistica del forum xD cose assurde insomma
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

di Darksteel che diceva di essere un hacker me lo ricordoi pure io :) :) ... mi sembra il mio avatar sia appunto fatto da lui :) Gli chiesi di farmi un Avatar di Rachet e Clank
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

sì, c'è scritto "steel" in basso!
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mi ricordo di tutti voi,ma sicuramente voi non vi ricorderete di me,quindi :|
ultimate-kevinhotma

Messaggi: 5
Livello: Novizio
ultimate-kevinhotma
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io mi ricordo di te :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Parlando di troll, mica ci sono c'è qualcuno tra voi che vuol fare il troll su facebook? Se si fatemi sapere, ho fatto una squadra e le risate sono garantite. P.s. scusate l'off topic non volevo aprire un'altra disc
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×