GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sistemi di Puntamento

Sistemi di Puntamento

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 3 gennaio 2013, 19:41
Girovagando per il forum ho notato Questo http://www.gamestorm.it/FORUM/viewtopic.php?f=18&t=585 messaggio di leon4 che chiedeva opinioni tra Ps Move della Ps3 e il Kinect del Xbox360.
Visto l'errore di sezione, ma l'interessante argomento, non volevo far cadere la possibile discussione quindi ripropongo qui il confronto. Ovviamente aggiungo alla partita anche i sistemi di puntamento Nintendo quali il Wii Remote e il nuovissimo Wii U GamePad.
Insomma qual'è (e sopratutto perchè) il sistema di puntamento che trovate più comodo. [N.B. è gradito evitare critiche o elogi su prodotti NON personalmente testati.]
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2013, 19:47
Io ho provato il Wii Mote, Wii Mote col Motion Plus ed il Move e senza dubbio vince il Move. L'ho trovato miliardi di volte più preciso del Wii Motion Plus e ovviamente ha più possibilità di movimento grazie al sensore sferico, anche se non è ancora perfetto.
Il Kinect mi dicono che funziona abbastanza male e il controller del Wii U potrà servire solo come puntatore, ma non lo si può usare come un vero e proprio controller di movimento, quindi per lui il discorso è un po' diverso.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 18 gennaio 2013, 0:41
wes, io li ho provati praticamente tutti tranne il motion plus di wii... com'è rispetto al wii mote normale ? si notano vere differenze ?!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 18 gennaio 2013, 17:29
Si, si notano, ma non sono poi così sostanziali. A mio parere il wii motion plus rimane ancora un controller poco preciso, l'ho comprato giusto perchè era nella limited di Zelda Skyward Sword ed è indispensabile per giocare ad alcuni titoli ( come appunto questo Zelda ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 17 febbraio 2013, 13:04
Com'è il move per ps3? non l'ho mai provato , conviene comprarlo?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 10:08
com'è.... beh è un move! funziona bene, è sensibile e abbastanza veloce... un po di latenza si vede nei giochi dove i movimenti sono più concitati!...
se conviene prenderlo... mah guarda io l'ho da un sacco, l'avevo preso in bundle con medieval evil ma ci avrò giocato ma un paio d'ore...
l'ho usato per wonderbook, poi per alcune demo scaricate come sport champions e altri.
Se averlo o non averlo ... beh dipende da quali giochi vuoi giocare! la periferica non è male ma io non mi metterei mai a giocare giochi con call of duty con il move!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 4 marzo 2013, 10:13
perchè avevo intenzione di prendere quei giochi usciti per ps3 simili a wii sport ecc, ma ormai non lo prendo più , aspettando la ps4 se esce davvero entro fine anno rimarrò a giocare con i giochi dell ps plus
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×