GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Ragazze che giocano ai videogiochi?

Ragazze che giocano ai videogiochi?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Ciao a tutti mi è venuta in mente questa cosa: "Ragazze che giocano ai videogiochi?"
Molti dei videogiocatori hanno dei pregiudizi, per loro una bella ragazza non può essere un'ottima videogiocatrice (stesso discorso vale per le femmine, tutti coloro che giocano ai videogames sono nerd sfigati). Voi avete questi pregiudizi?
Ormai di ragazze che giocano ce n'è sempre di più.

Cosa ne pensate voi??
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Che sono tutte delle casual gamers...ma questo lo penso anche di quasi tutti i maschi.
Io conosco o ragazze spudoratamente casual, che non vanno oltre a Just Dance o Wii Sport, o ragazze che si dichiarano nerd ed hardcore gamers solo per sentirsi alternative, ma che in realtà sono solo delle presuntuose e delle casualone loro stesse.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 gennaio 2013, 12:27
Le ragazze viodeogiocatrici, quelle serie, sono rare ma ci sono.(E sono da sposare) :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 3 gennaio 2013, 17:23
crypto138 ha scritto:
Le ragazze viodeogiocatrici, quelle serie, sono rare ma ci sono.(E sono da sposare) :D


A trovarle però :roftl:
Finalmente gamestorm ha cambiato grafica!
italo94

Messaggi: 43
Livello: Novizio
italo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2013, 17:39
Se posso dirla tutta io fino ad ora ne ho conosciuta una e basta che si possa definire videogiocatrice non casualona.
Anche se gioca spesso a giochi come just dance o con roba Nintendo(azzarderei a dire che sia nintendara) però posso dire che non è una tipica Casual gamers in quanto devo, con sommo rammarico, ammettere che una volta dovetti dare a lei il 3DS per farmi aiutare in OOT(in realtà eravamo in gità e passo in mano prima ad latri 2 miei amici che però non riuscirono a concludere una beata minchia.
comunque concordo sul fatto che sono veramente rare e che prima di vederne una all'opera avevo pregiudizi assurdi....
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 1:25
se ne trovo una a cui piace giocare a battlefield 3 quanto piace giocare a me, giuro che me la sposo ._.
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 14:11
al 99% le ragazze hardcore gamers sono dei cessi assurdi, quindi meglio una casual ma che almeno sia figa! ne conosco un po' che si comprano i videogiochi periodicamente, ma che comunque non ci giocano tutti i giorni come farebbe un hardcore gamer maschio... alla mia ragazza fanno cagare, anche se qualche volta ci capita di giocare ai giochini flash idioti sul pc

la ragazza di un mio amico è fortissima a fifa, è una cosa assurda, non pensavo esistessero ragazze del genere! ma anche lei, gioca al massimo due volte la settimana per dirvi
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 15:03
La mia ragazza gioca come un ragazzo e non è un cesso assurdo, certo non gioca più ma ci sono stati periodi che eravamo buttati là!
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 20:54
Don Storm ha scritto:
certo non gioca più ma ci sono stati periodi che eravamo buttati là!

appunto, sono stati periodi! anche la mia ragazza quest'estate giocava sempre a guitar hero quando eravamo con i nostri amici (abbiam tutti gli strumenti), ma è stata una cosa che è durata 2 settimane
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Scherzate? Chiedete a Simone, noi ne conosciamo ben 4 e non sono per niente Casual Gamer, anzi.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×