GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Ecologia

Ecologia

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 2 febbraio 2013, 20:01
Io ho sentito parlare di qualcosa che a primo impatto sembrava dire "FUTUROH!", però devo informarmi meglio. Si tratta del Motore Magnetico Perpetuo, un motore che funziona a magneti (o calamite) e che dovrebbe mantenere il lavoro costante per circa 300 anni, o almeno così ho sentito. Ora quel video era parecchio complottista (NWO OMG) e dicevano che lo scopritore di tale motore è stato trovato morto 5 giorni dopo blablabla Teoria del Complotto Mondiale eccetera. In ogni caso quel motore funziona e in quei momenti in cui mi sento un complottista ci credo che quello è stato ammazzato. Perché dai magneti le case petrolifere non possono guadagnarci! MALEDETTO IL DIO DENAROH! In ogni caso sono sicuro che quando si esaurirà il petrolio (manca poco, veramente poco) i porci capitalisti riusciranno a guadagnare anche dal moto perpetuo dei magneti, come sono riusciti a guadagnare sull'acqua, sugli alberi e su tutta la merda naturale. GOMBLODDOH! In ogni caso la mia mentalità del Niente Soldi Niente Problemi si fa sempre sentire. In ogni mio discorso. O almeno in quelli seri. Devo smetterla. Ciao.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


Precedente

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×