GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics vecchia gente, rebelz, transessuali, eccetera

vecchia gente, rebelz, transessuali, eccetera

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
davvero tempi stupendi :) quello del torneo di Gamezer in particolare me lo ricoprdo anche io , ma vedo con una sorta di felicità mista a nostalgia che allora le mie giornate passate su storm non erano molte diverse da quelle degli altri :) :) anche se non ero così mattineriero come te ahahah ... Mi riempiva immensamente di gioia passare giornate intere su storm in attesa di uscire con gli amici in bici e stancarci tutto il giorno e successivamente in motorino , per poi dopo essere tornato a casa ritornare subito su Storm perchè c'era un Forum da moderare sempre pieno :) . Moltissimi ricordi dell'adolescenza
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Prima storm ti lasciava dentro un vero e proprio senso di felicità, era davvero una cosa strana come magari stare in chat ( quando ERA PURTROPPO DICO ERA... Sempre ma sempre piena con gente.ché creava.stanze e inventava giochi nuovi...per non parlare dei messaggi nelle.schede di gioco e il mercatino ce.andava.alla.grande...BELLISSIMI TEMPI!! Quanto vorrei far tornare storm allo splendore vero ché aveva un tempo...no ché ora vada male.attenzione ma sappiamo tutti come era storm nel 2006 ecc.. <3
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

e si... devi considerare che purtroppo è cambiata la gente, l'evoluzione in bene o in male di Internet... è arrivato facebook... tutti con i cellulari, tablet e minchiate varie! i "giovani" ora hanno altre vie per passare il tempo !
i tempi son cambiati... ma noi siam sempre qui :D
... i tornei di biliardo online me li ricordo anche io anche se non partecipai mai :D mi ricordo le organizzazioni in chat ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

pepe2005 ha scritto:
Ma teto06 ve lo ricordate?

certo, era sempre in chat, comunque se non sbaglio prima era teto05 e poi teto06
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Che bella era la chat.. anche di notte tardi eravamo in almeno 7/8 .. :(
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

è vero, quando non sapevi che fare accendevi il computer e andavi in chat, qualcuno trovavi sempre... vi ricordate di ariel?
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

si anche luiu era sempre presente :) :)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

si mi ricordo anche io di Ariel e del suo avatar... è un secolo che non lo vedo ! chissà se si rifarà vedere anche lui !
comunque la chat è vuota perche nessuno ci entra... entrate e vederete che in bereve tempo arriverà la gente ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

the bullet ve lo ricordate? forse pochi perchè è dal 2006 che nn entra più però era attivissimo nel forum Musica e off topic , era un mio compagnio di scuola alle medie e alle superiori
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

the bullet aveva l'avatar di 2pac se non sbaglio infatti me lo immaginavo come un ragazzo di colore ahahahaha
Era un grande comunque troppo simpatico!
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×