GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Caso Monti-Berlusconi

Caso Monti-Berlusconi

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 9 dicembre 2012, 15:43
Ieri Monti ha annunciato le sue dimissioni, ma per quale motivo? Dice perché il popolo non lo vuole, ma io credo ci sia qualcos'altro dietro ed anche il fatto che Berlusconi non potesse ricandidarsi per i prossimi 5 anni ed adesso eccolo di nuovo alla carica.
Il vostro parere a riguardo?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 11 dicembre 2012, 12:28
Un parere... difficile darlo perchè la confusione e le informazioni che mi mancano sono troppe(e fondamentalmente mi deprimo a documentarmi perchè sinceramente... non vorrei saperne più di Berlusconi).
Proviamo a riassumere la vicenda.
-Berlusconi prima dichiara che potrebbe scendere di nuovo in campo, ed è su questa discesa in campo che mi mancano il più delle informazioni. Perchè scendere proprio ora in campo? Il processo Ruby potrebbe arrivare agli attii definitivi e lui vuole farsi rieleggere prima del verdetto o cos'altro? Comunque Ruby non si trova e il PM ha chiaramente fatto capire che vuole dare un verdetto(che senza la testimonianza di Ruby pure Ghedini ha capito probabilmente sarà di condanna) prima dell'ingresso in campagna elettorale. Comunque è un punto da approfondire.

-Passera, se non erro, ha detto che la nuova discesa in campo di B non sarebbe un bene per l'Italia.

-PDL infuriato non sostiene più Monti, per farla breve.

-Monti rassegna le dimissioni. Questo punto secondo me dovrebbe essere degno di più attenzione di quanto forse non si crede. Perchè Monti non ci pensa più di una volta e si dimette subito? Ok lo so pensare a questo porterebbe solo al complottismo e al gruppo bilderberg. Altre ragioni... quali? Non avendo più sostegno ha preferito andarsene subito perchè in quanto tecnico doveva avere l'appoggio per portare al termine tutti i provvedimenti?

Fatto sta che la dimissione improvvisa di Monti e l'annuncio di Berlusconi hanno fatto crollare la borsa e fatto risalire lo spread. Vedremo dove ci porterà tutto ciò.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 dicembre 2012, 19:06
Un appunto: Berlusconi, al momento, non è detto si ricandidi. A tal proposito dobbiamo aspettare la decisione dell'illustrissimo Prof. Monti di rappresentare come eventuale presidente del consiglio i moderati o meno. In quest'ultimo caso, e solo in questo, Berlusconi si ripresenterà candidandosi.
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 17 dicembre 2012, 19:45
Come fa certa gente a presentarsi nuovamente davanti a tutto il paese dopo quello che fanno?
Come fanno alcuni politici a non dimettersi dopo quello che fanno fatto? (search on Google: "lista condanne politici")
Come facciamo a scegliere qual è il politico meno corrotto?
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 dicembre 2012, 23:32
Domande, probabilmente, senza risposta e la risposta la può trovare solo chi è ignorante, ovvero qualc he sentono dire da tali politici corrotti, senza dignità, eccetera... :\
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×