GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Chi va in Skateboard ?

Chi va in Skateboard ?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 13 luglio 2014, 15:13
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che come me ogni tanto va sulla tavola a rotelle ??
in realtà io ci andavo circa 16/17 anni fa ma per un motivo o per un altro ora mi sono ritrovato fra le gambe il mio vecchio sk8 e ho quindi deciso di riesumarlo, ristrutturarlo un po ed ora sono nuovamente operativo !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 13 luglio 2014, 16:39
Provai a fare qualcosa di simile 7 :roftl: anni fa ma con pessimi risultati, dopo varie cadute mi dedicai ad altro.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 13 luglio 2014, 21:56
come sopra dopo varie cadute e mettici il fatto che mi sono fatto male (nulla di rotto eh) mettici il fatto che lo skate mi si è rotto in 2 parti....ho lasciato perdere
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 luglio 2014, 0:46
azz ... come hai fatto a spezzare in 2 uno skate! cosa stavi provando a fare!!?!?! generalmente chi spacca la tavola è perchè è capace ma atterra in malomodo e con il peso spezza la tavola.... a me è successo una sola volta se ricordo bene!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 luglio 2014, 12:42
Saranno 3/4 anni che non tocco più la tavola, il massimo che riuscivo a fare erano gli ollie e i grind
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 luglio 2014, 13:17
Jhonny Cooper ha scritto:
Saranno 3/4 anni che non tocco più la tavola, il massimo che riuscivo a fare erano gli ollie e i grind

vedo comunque dal tuo nik PSN che forse la passione per la tavola non ti manca ;)
ricordo ancora le prime versioni di tony hawk pro skater giocate sulla ps2 :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 luglio 2014, 19:44
Skateboard avevo provato qualche anno fa, evidentemente la mia incapacità mi ha portato ad abbandonarlo. Lo scorso inverno mi sono invece fatto qualche giretto con lo snowboard e in primavera ho provato quel gioiellino creato da mamma Freebord, che simula in tutto per tutto i movimenti dello snowboard, però su asfalto. Ne ho comprato uno la settimana scorsa e mi diverte davvero molto, adrenalina pura giù per le discese, purtroppo è veramente difficile imparare e non posso ancora buttarmi dai monti, provatelo se ne avete l'occasione!
Ultima modifica di QUATTROLBAI il 15 luglio 2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 luglio 2014, 21:35
ozzo ha scritto:
Jhonny Cooper ha scritto:
Saranno 3/4 anni che non tocco più la tavola, il massimo che riuscivo a fare erano gli ollie e i grind

vedo comunque dal tuo nik PSN che forse la passione per la tavola non ti manca ;)
ricordo ancora le prime versioni di tony hawk pro skater giocate sulla ps2 :D


Certamente, per me Tony Hawk è come un supereroe e lo skate mi piace molto, poi sono cresciuto con miti come Tony, Bam Margera, Johnny Knoxville e Jackass ecc...
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×