GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics La discussione dell'estate

La discussione dell'estate

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 3 luglio 2014, 20:38
Ciao a tutti.
apro questa discussione perche l' estate e' ormai iniziata e finita la scuola per alcuni o iniziate le vacanze per altri abbiamo lasciato a casa i nostri videogiochi (forse) per mete esotiche o semplicemente il parchetto sotto casa!
io personalmente ho abbandonato la city per il mare della toscana! Ho il cell e 3ds.
internet fa schifo ma il forum con tapatalk va comunque molto bene!
postero qualche foto per la gioia di molti e per chi scriverà in questa disc qualche errore sara' permesso! (Correttore automatico ti odio!)
.....
Ciao a tutti
ozzo


inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 luglio 2014, 21:05
ozzo ha scritto:
io personalmente ho abbandonato la city per il mare della toscana! Ho il cell e 3ds.


Io sono siciliano e mi sono trasferito da un anno a Pisa per gli studi, sul serio ti piace il mare toscano? :?
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 3 luglio 2014, 21:07
Non e lontano... dovevo passare a nervi in Liguria e da li il mare ad una distanza accettabile oltre al ligure era questo. Mi muovo in macchina e non ho gran voglia di far chilometri!

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 luglio 2014, 21:09
Comunque quest anno oltre a qui poi devo andare una settimana in Sardegna poi mi faro qualche giorno in montagna ;)

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 luglio 2014, 21:13
ozzo ha scritto:
Non e lontano... dovevo passare a nervi in Liguria e da li il mare ad una distanza accettabile oltre al ligure era questo. Mi muovo in macchina e non ho gran voglia di far chilometri!


Ah, per praticità insomma.
Io di solito vado a Donnalucata, una paesino nel ragusano molto tranquillo e poco turistico. Premesso che io sto nell' unica provincia della Sicilia senza il mare, quindi quelle due orette di macchina sono d' obbligo. :lol:

ozzo ha scritto:
Comunque quest anno oltre a qui poi devo andare una settimana in Sardegna poi mi faro qualche giorno in montagna ;)


In Sardegna purtroppo non sono mai stato, ma conto di andarci presto perché credo proprio meriti.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 5 luglio 2014, 14:57
Ho con me il metal detector ;) e' divertente... in spiaggia :) ma oggi l'ho passato nella piazzola del campeggio dove sto e ho tirato su 3 euro :)

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 6 luglio 2014, 10:57
Ahahahahahah, bellissimo col metal detector, uno si può comportare peggio dei barboni.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 luglio 2014, 12:25
Quanto costa? :P
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 6 luglio 2014, 22:41
Ahaha il mio se ricordo bene l'ho pagato cin un paio d'accessori circa 250. La cifra l'ho recuperata dopo molto poco ;) fortunatamente.
comunque si ! Con il metal devi essere un po grezzo e farti pochi scrupoli ;) comunque mi son trovato benissimo a passarlo sulle piste da sci ;) passi d'estate ....

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 luglio 2014, 14:19
ozzo ha scritto:
Ahaha il mio se ricordo bene l'ho pagato cin un paio d'accessori circa 250. La cifra l'ho recuperata dopo molto poco ;) fortunatamente.
comunque si ! Con il metal devi essere un po grezzo e farti pochi scrupoli ;) comunque mi son trovato benissimo a passarlo sulle piste da sci ;) passi d'estate ....

inviato con tapatalk


L' hai recuperata trovando 250 Euro col metal detector? :P
Comunque, il grezzume, se fatto con gusto, è tutto fascino!
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×