GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics La discussione dell'estate

La discussione dell'estate

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 7 luglio 2014, 20:32
Ho trovato per più di 250 euro. Ho trovato un bracciale d'oro dal valore di circa 300 oltre a tutto il resto. Oggi piovigginava e sono andato trovando 7/8 euro in monetine ;)

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 luglio 2014, 0:50
ma quant'è grande sto coso, posta qualche foto :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 13 luglio 2014, 15:19
Agente G ha scritto:
ma quant'è grande sto coso, posta qualche foto :mrgreen:


beh.. è un bel braccialetto direi anni '80 quindi abbastanza pataccone! poi con il prezzo dell'oro alle stelle il valore lo si ha velocemente! se riesco ti posto una foto.

comunque ho concluso la prima parte di ferie al mare e tirando le somme metal direi che è stata abbastanza scarsina come cosa... in 2 settimane sarò andato 4 volte raccimolando un complessivo di circa 15/20 euro.
Purtroppo nulla di valore.. niente oro o argento :(
sulla spiaggia ho incontrato un altro metallaro come me che abita in zona... anche lui mi ha confermato che fino a 3 anni fa si trovava parecchio ma ora la gente non usa più braccialetti, cavigliere anellini ecc... chi ci tiene non li porta al mare e chi invece non ci tiene se li è già venduti ai negozietti di vando oro :/

spero di trovare qualche cosa di interessante in montagna anche se li più che roba della guerra non si trova ! carino trovare qulche bussolotto... ma dopo che ne hai trovati una decina incominci ad odiarli! comunque è impressionante come il nostro Paese sia disseminato di residui bellici come appunto munizioni !

Comunque ecco una foto del mio mitico compagno di ricerca!
Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Precedente

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×